Valeria Marini provata dal dolore di una collega: “E’ svenuta in scena”

Valeria Marini è tra i concorrenti maggiormente contestati dell’edizione in corso di Tale e quale show. Carlo Conti l’ha voluta nel cast,  ma a quanto pare le sue esibizioni, nonostante il tanto impegno che mette, non ricevono mai l’applauso totale del pubblico. A contestarla particolarmente il suo amico Cristiano Malgioglio che l’ha più volte definita ingiudicabile. Ospite della puntata de La Vita in diretta  Valeria Marini ha parlato della sua esperienza come concorrente del format condotto da Carlo Conti, ma anche delle sue esperienze professionali passate. Insieme ad altri opinionisti si è espressa su alcuni argomenti di attualità.

Valeria Marini tv Stylife

Valeria Marini: “Ho vissuto con lei il suo dolore…”

Alberto Matano ha coinvolto i suoi ospiti invitandoli a esprimere il loro parere in merito alla vicenda della donna che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere la figlia segreta di Bud Spencer. Valeria Marini ha ricordato quando Manuela Villa, con cui ha lavorato in più occasioni, si è trovata a battersi per essere riconosciuta come la figlia legittima del cantante. Una battaglia che la Villa ha vinto ma che ha dovuto combattere in tribunale contro la moglie dell’artista, che ha sempre contestato le sue affermazioni. Valeria si è commossa nel raccontare quanto Manuela stava male in quel periodo, ha rischiato anche di svenire in scena:

“Ho iniziato con lei a lavorare, abbiamo diviso il palcoscenico e il camerino. Ho vissuto con lei il suo dolore…Una volta è addirittura svenuta in scena”. Valeria ha poi aggiunto: “Manuela all’epoca era in battaglia con la moglie di suo papà, Claudio Villa, peraltro lei ha una somiglianza a lui. Solo dopo vent’anni è riuscita ad avere il cognome di suo padre. Ho visto con i miei occhi quanto ha sofferto per questo…”

Marini e Malgioglio TV STYLIFE

Valeria Marini: “Malgioglio non doveva dirmi che non so fare Niende”

Alberto Matano ha poi rivelato a Valeria Marino di aver provato a contattare Malgioglio, ma che l’artista ha rifiutato di intervenire. Nell’ultima puntata di Tale e quale i due hanno avuto un acceso diverbio e Valeria è rimasta molto male delle cose che il giudice le ha detto:

Non doveva dirmi che non so fare NIENDE”  ha detto ironizzando sull’accento usato da Cristiano. La Marini ha infine ringraziato pubblicamente Carlo Conti per averle chiesto di fare parte del suo programma: l’esperienza a Tale e quale si sta rivelando fantastica e ricca di emozioni.

Impostazioni privacy