Verissimo anticipazioni 29-30 ottobre 2022: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Continuano le puntate di Verissimo: cosa succederà nel corso degli episodi che andranno in onda il 29 e il 30 ottobre 2022? Ecco tutte le anticipazioni!

Il noto talk show – condotto come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Chi saranno allora gli ospiti che entreranno nel celebre studio televisivo?

Le anticipazioni di Verissimo

Durante i due appuntamenti che verrano trasmessi sabato 29 e domenica 30 ottobre, saranno tanti i personaggi che decideranno di raccontarsi e di parlare un po’ della propria vita lavorativa e personale. Molto atteso è infatti l’ingresso in studio di Marco Bellavia, ex concorrente del Grande Fratello Vip che è stato – dopo la sua uscita di scena dal reality – al centro dell’attenzione.

L’ex gieffino racconterà infatti la propria storia: molti ricorderanno che il caso Bellavia ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci. Adesso lui si confesserà senza filtri ai microfoni di Verissimo, e molti suoi fan non vedono sicuramente l’ora di ascoltarlo. Gli ospiti non sono però finiti qui: ci sarà infatti Benjamin Mascolo, che parlerà della sua separazione dalla bella attrice Bella Thorne.

Arriveranno inoltre I Ricchi e Poveri che faranno un personale omaggio a Franco Gatti, il cantante scomparso qualche giorno fa e il cui decesso ha portato molto dolore nel mondo dello spettacolo italiano. La Toffanin parlerà inoltre con Bianca Atzei e Stefano Corti, che diventeranno tra poco genitori: i due mostreranno infatti a tutti la loro grande felicità per la lieta notizia. Non mancheranno inoltre altre due intense storie: la prima è quella legata a Giulia Salemi e la seconda a Miriana Trevisan.

L’influencer italo-iraniana ha partecipato di recente al programma Le Iene, e ha mandato un commovente messaggio a tutte le donne iraniane. La Trevisan – ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Pago – sta per spegnere le sue 50esime candeline, e parlerà della propria vita privata e lavorativa. Non mancherà infine l’intervento di Simone Giannelli, il campione di pallavolo che è sempre molto amato dal pubblico dello sport. Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più! Le sorprese e le novità non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy