Veronica Lario al battesimo del nipote: l’outfit ha conquistato tutti | Come si è mostrata

Veronica Lario è apparsa in pubblico in occasione del battesimo del suo bellissimo nipote: tutti hanno concentrato la propria attenzione sul suo outfit. Eccolo!

La Lario ha senz’altro avuto un ruolo importante nella vita di Silvio Berlusconi: si è infatti sposata con l’ex Premier nel 1990, e i due hanno avuto i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. La donna si è inoltre affermata anche nel mondo del cinema, partecipando a vari film come Bel Ami (di Sandro Bolchi) e Tenebre di Dario Argento.

Stanno circolando in rete alcune fotografie che ritraggono la bella Veronica al battesimo di suo nipote. I fan non possono fare a meno di guardarla.

Veronica Lario al battesimo del piccolo

L’evento ha avuto luogo il 14 maggio 2022: è stato infatti battezzato il piccolo Emanuele Silvio, ossia il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. La cerimonia è inoltre avvenuta nella cappella dell’Oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, lo stesso posto che ha visto la celebrazione delle nozze del terzogenito di Berlusconi.

Fonte: Chi

Oltre all’incontro tra la Lario e Marta Fascina – ossia l’attuale compagna dell’ex Premier -, i fan si sono focalizzati sugli outfit indossati durante l’evento. Le due donne erano infatti entrambe vestite di blu, e hanno scelto di indossare degli abiti elegantissimi: Veronica Lario ha in particolare portato un vestito semplice ma molto fine, accompagnato da un foulard appeso attorno al collo. Erano inoltre presenti le sorelle Barbara ed Eleonora con i rispettivi compagni e figli. La bella Veronica si è mostrata molto felice di trascorrere del tempo con la sua famiglia e con il nuovo arrivato.

La storia d’amore tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi

I due si sono incontrati nel 1980 nel corso di uno spettacolo teatrale tenutosi al Teatro Manzoni di Milano. Si sono innamorati e hanno così iniziato una bella relazione, da cui è nata la primogenita Barbara Berlusconi. L’anno successivo, l’ex premier ha divorziato dalla sua prima moglie Carla Elvira Dall’Oglio: lui e Veronica hanno così iniziato a convivere e, nel 1990, si sono sposati con rito civile. Dalla loro unione, sono poi nati gli altri due figli Eleonora e Luigi. La coppia si è separata nel 2009 e ha deciso di intraprendere due strade differenti, arrivando quindi al divorzio ufficiale.

Impostazioni privacy