Veronica Lario di nuovo insieme a Silvio Berlusconi: spuntano le foto di famiglia

Veronica Lario è apparsa insieme a Silvio Berlusconi: gli scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

La Lario ha senz’altro avuto un ruolo importante nella vita di Silvio Berlusconi: si è infatti sposata con l’ex Premier nel 1990, i due hanno avuto i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. La donna si è inoltre affermata anche nel mondo del cinema, partecipando a vari film come Bel Ami (di Sandro Bolchi) e Tenebre di Dario Argento.

Come si sono mostrati i due ex coniugi sul web? Ecco gli scatti che li hanno ritratti insieme!

Veronica Lario e Silvio Berlusconi insieme

L’ex coppia ha vissuto una bella storia d’amore che ha dato – come frutti – ben tre figli: tra di loro c’è però stata la rottura nel 2009. La Lario ha infatti chiesto il divorzio e, in una lettera, ha scritto i motivi per cui ha scelto di allontanarsi dall’ex Premier. Le carte ufficiali della separazione sono invece giunte nel 2014, ma come sono oggi i loro rapporti?

Dopo la loro separazione, i due hanno preso strade differenti: Berlusconi ha infatti avuto altre storie d’amore tra cui quella con Francesca Pascale e – attualmente – con Marta Fascina. Il politico e la Lario hanno però spesso modo di vedersi per questioni famigliari: è infatti nato – nel 2021 – il piccolo Ettore Quinto, venuto al mondo dalla bella storia d’amore tra la loro figlia Barbara Berlusconi e il suo compagno Lorenzo Guerrieri.

In occasione del suo terzo mese di vita, tutta la famiglia si è riunita per dare grande affetto al nuovo arrivato. La stessa Barbara ha infatti pubblicato una serie di fotografie sui social, nelle quali sono appunto apparsi i due nonni Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Entrambi sono lì per coccolare il bambino, e per dimostrare – ancora una volta – di essere nonni molto presenti e affettuosi nei confronti dei loro tanti nipoti.

Nelle fotografie scattate dalla Berlusconi, compaiono anche i quattro fratelli. L’ex Premier è quindi lì per tenere in braccio il piccolo e per dargli qualche coccola. Gli scatti hanno sicuramente fatto il giro del web, e molti followers non hanno potuto fare a meno di guardarle.

Impostazioni privacy