Viola come il Mare anticipazioni ultima puntata: Viola è in pericolo, riuscirà a salvarsi?

Continuano le puntate di Viola come il Mare: il 4 novembre ci sarà l’attesissimo finale di stagione. Ecco quello che dicono le anticipazioni!

La fortunata fiction – che vede come protagonisti i bravissimi Can Yaman e Francesca Chillemi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sarà l’ultimo di questa stagione, e i suoi seguaci non sono già nella pelle.

Le anticipazioni di Viola come il Mare

L’ultima puntata della fiction Mediaset andrà quindi in onda venerdì 4 novembre, e c’è già grande attesa tra i fan. Viola non riuscirà innanzitutto a fuggire dal quella sensazione di delusione che sta provando per Don Andrea: la giovane donna continua infatti a chiedersi il perché del suo comportamento, e quasi non riesce a comprendere come sia stato possibile. Nel frattempo, si trova – improvvisamente – con un nuovo enigmatico caso tra le mani.

Una ragazza – di nome Dalila – è scomparsa nel nulla, e suo padre non riesce a darsi per vinto: continua infatti a sperare che lei possa tornare a casa, nonostante non sappia da dove iniziare le ricerche. Viola intuisce però che questo caso possa essere – in qualche modo – collegato a quello che è successo a Farah. Ci sarà quindi come sempre Francesco Demir, che deciderà di seguire il sesto senso di Viola: l’ispettore pensa che ci sia qualcuno a depistare le indagini sul traffico di umani. Secondo lui, potrebbe quindi esserci una talpa.

Viola è intanto sempre più amareggiata, e inizia ad avere dei problemi psicologici: per cercare di alleviarli decide di fare uso di alcuni farmaci che possano aiutarla a stare meglio. Ma non è finita qui: la giornalista incontrerà casualmente la persona sbagliata e sarà in forte pericolo, perché diventerà oggetto di un vero e proprio ricatto. Cosa succederà allora alla giovane? Verrà come sempre salvata da Francesco Demir? Non resta che attendere questo attesissimo finale di stagione per scoprirne di più: le sorprese non mancheranno di certo!

Questa prima stagione della fortunata fiction ha avuto numerosi ascolti, ed è stata davvero molto amata dal grande pubblico italiano. I fan stanno infatti aspettando con molta impazienza l’ultima puntata, che riserverà per loro diversi colpi di scena!

Impostazioni privacy