Vite al Limite, vi ricordate di Cillas Givens? Pesava 400 chili, ora è un’altra persona

Vi ricordate del giovane Cillas Givens, che al tempo della partecipazione al programma Vite al Limite pesava ben 400 chili? Oggi è irriconoscibile.

Nel programma Vite al Limite sono moltissime le persone affette da obesità grave che ogni anno tentano di riportarsi sulla retta via seguendo i saggi consigli del medico più famoso della tv, il dottor Nowzaradan. Certo, si tratta di cambiamenti decisivi e molto difficili da attuare e quindi sono molte le persone che perdono la loro battaglia contro i chili di troppo. Non è questo però il caso di Cillas Givens che qualche anno fa si è rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan.

vite al limite
Fonte: web

Cillas era affetto da una forma molto grave di obesità. Pesava infatti ben 400 chili e soffriva di molte patologie invalidanti e faceva fatica persino a respirare. Il grasso in eccesso, infatti, schiacciava i polmoni, soprattutto durante la notte, compromettendo in modo notevole il suo sistema respiratorio. Per questo alla fine ha avuto bisogno di un respiratore artificiale. Oggi però la sua vita è del tutto cambiata e grazie all’aiuto di Nowzaradan è riuscito non solo a perdere moltissimo peso ma a raggiungere il suo peso forma!

Cillas Givens, che fine ha fatto dopo Vite al Limite? Vita nuova e bellissima

Come potete vedere nella foto qui sotto, Cillas oggi è un uomo nuovo, molto più magro, sano e felice. Già durante il reality era riuscito a perdere moltissimo peso e anche dopo la fine delle riprese non ha mollato e con la forza della sua determinazione è arrivato a tagliare il traguardo.

vite al limite cillas givens
Fonte: web

Oggi Cillas è felicemente sposato e ha anche una figlia. Ha anche ottenuto una promozione sul lavoro da parte del suo capo presso la US Communications. Oggi vive sereno nel Nord Carolina, circondato dall’affetto dei suoi cari e grato per la nuova occasione che gli è stata offerta. Ovviamente il cammino fino al traguardo è stato lungo e periglioso, tanto che a un certo punto Cillas è stato costretto addirittura a sottoporsi a una operazione per ridurre la pelle in eccesso presente sul suo corpo trasformato. Il risultato, comunque, è davvero incredibile!

Impostazioni privacy