William e Kate hanno ereditato una casa segreta: ecco dove si trova

Dopo la morte della Regina Elisabetta i titoli reali di William e Kate hanno subito un radicale cambiamento. L’ascesa al trono di Carlo III ha fatto divenire il duca di Cambridge principe di Galles, duca di Cornovaglia, conte di Chester e duca Rothesay conferimenti che gli spettano di diritto e che perderà a favore del figlio quando diverrà re. Il tutto conferma quanto gli impegni di corte dei due reali siano stati rivoluzionati e alcune loro abitudini famigliare hanno subito notevoli cambiamenti.

Kate-Middleton-e-Principe-William-Stilyfe

Kate e William, ecco dove si trova la loro casa segreta

Kate e William, oltre ai titoli, hanno ereditato anche il rinomato Adelaide Cottage a Windsor. Una dimora a pochi chilometri dal castello reale, molto prestigiosa che i duchi di Cornovaglia apprezzano particolarmente. Tuttavia Kate e William non potranno apportare nessuna cambiamento alla prestigiosa dimora, che ufficialmente è tra i beni protetti della corona e deve essere mantenuta come all’origine. L’Adelaide Cottage è una dimora in perfetto stile inglese circondata da un ampio spazio esterno. Secondo alcune fonti il futuro re d’Inghilterra e consorte avrebbero ereditato anche un’altra dimora prestigiosa che si trova nel Galles.

La casa di campagna, appartenuta a Anna Bolena, si trova nella contea di Carmarthenshire in una zona rurale del Sud, e fu acquistata da Carlo per trascorrere del tempo con Camilla quando non aveva impegni di corte. La dimora non è una semplice casa rurale seppur è circondata da un ampio parco di circa 190 acri. La villa del valore di 1,2 milioni di sterline ha tre camere da letto, un giardino con orto, e alcuni cottage nel circondario che vengono affittati quando i reali non li abitano.

LLwynywermod-Galles Stylife

William e Kate, la casa segreta nel Galles è bellissima!

La casa segreta che è stata ereditata da William e Kate si trova nel Galles ed è una dimora bellissima a cui i reali possono apportare tutte le modifiche possibili. Carlo dopo averla acquistata l’ha restaurata rispettando tutti i principi ecologici di cui è sempre stato fan.

Nel passato la villa fu usata come fattoria e solo dopo che Carlo ne acquistò la proprietà l’ha trasformata in una dimora di campagna molto accogliente: è qui che si l’attuale sovrano si è rifugiato dopo la morte del padre Filippo.  

Impostazioni privacy