Alba Parietti come una ragazzina: gonna di pelle e top in pizzo | La showgirl ha incantato tutti

Alba Parietti è apparsa sempre più bella sui suoi profili social: la showgirl si è infatti mostrata con un outfit total black che ha lasciato senza parole tutti.

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto come showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai fatta di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa.

Come si è mostrata recentemente la Parietti? Il suo meraviglioso look ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

L’outfit di Alba Parietti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Parietti ha postato una serie di fotografie che la ritraggono bellissima in total black. La soubrette ha infatti indossato una gonna in pelle e un top in pizzo che mettono in risalto tutte le sue forme più sinuose, oltre che la sua bellezza ed eleganza. Ai suoi capelli neri, lisci e lunghissimi ha inoltre attaccato delle extension rosse, che le stanno divinamente: insomma, l’amatissima Alba è sempre più sensuale!

“Non essere noiosa. Sii solo folle e divertente“, ha scritto poi lei come didascalia del post. Il suo look ha sicuramente incantato moltissime persone e ha attirato l’attenzione di tutti i suoi amatissimi followers. Le fotografie hanno infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei veramente bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Brava, sei una donna che stimo. Sono felice per te e per il tuo compagno”, “Donna di grande classe”, “Pura bellezza e tantissima classe“.

Attivissima sui social, la Parietti pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 480 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Alba Parietti

La Parietti è stata in passato sposata con Franco Oppini, da cui si è però separata nel 1998 quando i due hanno deciso di prendere due strade differenti. E’ stata poi legata sentimentalmente a vari personaggi del mondo dello spettacolo come Christopher Lambert, Cristiano De André, Ezio Bosso e Giuseppe Lanza di Scalea. E’ oggi fidanzata con un manager romano che si chiama Fabio: i due si mostrano sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy