Alba Parietti si è fatta un nuovo “ritocco” | Sapete chi è l’artista?

Alba Parietti è completamente cambiata: ha deciso di fare un nuovo ritocco e questa volta si è rivolta a un volto noto del mondo dello spettacolo che, ovviamente, ha fatto un ottimo lavoro su di lei. Guardare per credere!

Cosa succede quando metti Alba Parietti e Federico Fashion Style nella stessa stanza? Accade che una delle icone della televisione italiana appare più bella che mai, e grazia all’auto del parrucchiere dei vip.

Alba Parietti
Alba Parietti si rifà il look| Foto Instagram

Dopo i vari successi ottenuti con il Salone della Bellezza, Federico Lauri si è fatto un nome diventando il parrucchiere di fiducia di tantissime vip. Se ne sono viste tanti infatti alla sua ultima festa di compleanno, quella celebrata dopo il successo televisivo di Ballando con le stelle, programma che gli ha aperto ancora di più le porte del mondo della tv dopo l’esperienza a Real Time.

Federico Fashion Style e Alba Parietti: insieme per il cambiamento

Alba Parietti ha deciso di cambiare look e così si è rivolta a Federico Fashion Style per una spuntatina. Riuscitissimo l’effetto desiderato, al punto che la diva ha condiviso con tutti la sua meravigliosa nuova chioma. “Oggi ero venuta qua con le idee poco chiare” ha esordito Alba Parietti sui social, facendosi vedere insieme al suo hai stylist di fiducia. “Si vede il risultato! Una spuntatina!” ha poi ribadito Lauri, non solo parrucchiere, ma anche amico della vip. La conduttrice sta infatti per tornate in televisione con un programma che andrà in onda su Rai Due il prossimo dicembre ovvero Non Sono una signora. Probabilmente è per questo motivo che ha deciso di affidarsi a. uno dei migliori in circolazione, qualcuno che potesse dare alla sua immagine un tocco nuovo e fresco.

Alba Parietti oggi: una delle donne più belle di sempre

Alba Parietti, 61 anni, rimane una delle donne più belle di sempre della televisione. Attivissima sui social, non ha paura a mostrarsi non solo con look e abiti meravigliosi, ma anche al naturale dimostrando che l’età che avanza non sempre è un ostacolo, ma può essere anche un punto di forza. Recentemente ha stupito i follower presentando il suo nuovo amore: il manager romano Fabio Adami, arrivato dopo ben 8 anni di vita da single.

Alba Parietti Federico Fashion Style
Alba Parietti si rifà il look con Federico Fashion Style| Foto Instagram

Insomma la vita di Alba Parietti va a gonfie vele, sia nel lavoro dove tornerà alla conduzione televisiva, che nel privato. Per festeggiare questa nuova vita non poteva che rifarsi il look!

Impostazioni privacy