Alena Seredova e Alessandro felicissimi per il battesimo della figlia: la FOTO è boom di like

Alena Seredova e il suo futuro marito Alessandro Nasi hanno battezzato la loro figlia Vivienne: lo scatto sta facendo il giro del web.

I due sono legati sentimentalmente dal 2015: la loro relazione procede benissimo e – dalla loro storia d’amore – è nata la piccola (la terzogenita per la bella Alena). Nel corso di alcune interviste rilasciate dalla showgirl, lei lo ha definito come un uomo molto paziente e che l’ha aiutata tanto con il suo modo di essere.

La coppia ha adesso deciso di battezzare la loro figlia, che è venuta al mondo nel 2020: la fotografia è stata molto amata da tutti i loro followers.

Alena Seredova e Alessandro felici per il battesimo di Vivienne

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Seredova ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua bellissima famiglia e nel momento in cui Vivienne ha preso il sacramento del battesimo. La coppia è apparsa molto felice per l’occasione, e non ha potuto fare a meno di condividere quell’attimo speciale con tutti i loro fan.

La Seredova è bellissima come sempre e – per partecipare al magico evento – ha scelto di indossare un tailleur bianco ed elegante, fatto di pantaloni e giacca color panna. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Auguri piccola, che Dio ti protegga“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Super auguroni e un bacione alla cucciola Vivienne”, “Auguri alla piccola di casa, e un abbraccio a voi”, “Tanti auguri. Che la vostra vita sia ricca di sorrisi”.

Attivissima sui social, Alena Seredova pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La storia d’amore di Alena e Alessandro

Nasi è un manager e imprenditore della finanza torinese, ed è anche membro della famiglia Agnelli. I due sono una bellissima coppia dal 2015 e, dalla loro relazione, è appunto nata la piccola Vivienne. Durante alcune interviste, la Seredova ha confessato di ritenere Alessandro il vero uomo della sua vita. I due si mostrano spesso – sui rispettivi profili social – insieme e felici: non possono infatti mancare i numerosi scatti che li ritraggono sempre più innamorati. La coppia è infatti molto amata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy