Amici 22, Raimondo Todaro tira acqua addosso ad Alessandra Celentano: “Ma sei scemo? La tiri a tua sorella”

Si scaldano gli animi nella scuola di Amici 22 e non tra i gli allievi che quest’anno hanno il privilegio di partecipare al talent, ma fra i prof di ballo. Nei giorni scorsi è andato in onda un daytime decisamente discutibile che ha avuto come protagonisti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. I due coach di ballo hanno visioni diverse sulla danza, sul talento dei vari ragazzi e su come affrontano le varie coreografie. L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha affidato una coreografia a Gianmarco, ballerino della Celentano: un compito inadeguato per l’allievo che se non svolto adeguatamente potrebbe farlo finire in sfida.

Todaro-Celentano Stylife

Amici, è guerra tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Todaro vuole constatare quanto Gianmarco sia migliorato nelle ultime settimane, ma nonostante l’impegno del ragazzo è certo che non riuscirà a realizzare il compito, di conseguenza finirà in sfida. A difendere l’allievo la stessa Celentano che ha invitato il collega ad essere più sincero e a non fare finta di non essere buono solo per salvare la sua immagine: “È l’unico oltre ad Asia che non ha mai studiato niente al di fuori dell’hip hop, è chiaro che non sia versatile, lui sta studiando altre cose quindi non capisco come mai tu non veda dei progressi, perché secondo me ci sono stati”.

La Celentano, diretta e sincera come sempre, ha poi infierito su Todaro accusandolo di volere l’allievo fuori dalla scuola: Lecito che tu lo voglia mandare via ma quello che dico io è siamo più diretti, mettilo in sfida e basta. Secondo me tu fai il finto buono ma vuoi arrivare al tuo obbiettivo e cioè mandarlo via”. Irritato dalla conversazione Todaro ha alzato la voce e la Celentano lo ha invitato a stare calmo, a quel punto si è verificato l’impensabile.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano Amici Stylife

Todaro tira in faccia l’acqua alla Celentano: la reazione dell’insegnante

Todaro ha mal tollerato le accuse della Celentano e ad un certo momento del confronto, davanti anche a Gianmarco, ha tirato l’acqua in faccia all’insegnante di danza che ha avuto una reazione immediata. La coach di classica non è apparsa divertita e non ha considerato che il gesto di Todaro scherzoso, di conseguenza ha risposto per le rime:

Ma sei scemo? Intanto l’acqua la tiri a tua sorella anche se stavi scherzando. Ovviamente la discussione ha avuto un seguito e tra i due coach non tutto sembra essere stato superato: sarà argomento di conversazione nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy