Amici anticipazioni 6 novembre 2022: tre ospiti in studio e nuove sfide

Continuano le puntate di Amici: cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento? Ecco quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono quindi state diffuse alcune informazioni su quello che potrà succedere presto in quel noto studio televisivo!

Le anticipazioni di Amici

Secondo quanto rivelato su SuperGuida Tv, ci saranno numerose sorprese durante la puntata di Amici che andrà in onda domenica 6 novembre 2022. E’ stato infatti svelato che gli ospiti dell’episodio – che è già stato registrato – nei giorni scorsi sono stati Marco Mengoni, Beppe Vessicchio e Cristiano Malgioglio.

Quest’ultimo avrebbe danzato – nel corso della puntata – con l’insegnante Alessandra Celentano, e sarebbe entrato nel programma in qualità di giudice durante la gara delle cover. Il cantautore avrebbe così dato un voto pari a 10 a Federica e Tommy Dali, e un punteggio di 7+ a Niveo e Ascanio. Avrebbe inoltre avuto luogo – durante la registrazione – una gara di canto a sorpresa che si sarebbe basata sul brano Imagine di John Lennon.

In questo caso, sarebbe invece intervenuto come giudice Beppe Vessicchio: a partecipare a questa sfida sarebbero invece stati i cantanti Tommy Dali, Niveo e Aaron. A vincere la gara è stato Tommy Dali. Cos’altro succederà nel corso della prossima puntata? Aaron avrebbe brillantemente superato il compito che gli era stato assegnato dalla sua insegnante Arisa, ma non sarebbero mancate le opinioni contrastanti di Rudy Zerbi. Per la gara di ballo, sarebbe inoltre intervenuto il giudice Froz: lui avrebbe dato un 8.5 a Maddalena e Megan, e un 6 a Gianmarco. Ludovica e Gianmarco – dopo la gara – si sarebbero però concessi qualche lacrima. Ramon non vi ha invece partecipato perché era impegnato con un compito di hip hop.

Ci sarebbe però stato un evento che che avrebbe scatenato uno scontro tra il ballerino e Alessandra Celentano: l’insegnante di danza avrebbe infatti espresso le sue opinioni su Samu, Maddalena, Claudia e Ludovica. Sarebbe stato dato spazio anche alle sfide: Piccolo G avrebbe infatti vinto la sfida che è stata chiesta da Arisa, e che ha avuto contro lo stesso sfidante – Due – che ha sfidato Niveo.

Sarebbe infine stata annunciata la pubblicazione degli inediti di Was, NDG e Tommy Dali: i loro brani potranno essere ascoltati su Radio Zeta!

Impostazioni privacy