Amici, Asia dopo l’addio al talent: “Non è vero che…” | La ballerina a cuore aperto con i fan

Asia Bigolin è stata eliminata dal talent show Amici: dopo la sua uscita di scena, ha parlato liberamente a tutti i suoi fan e si è mostrata senza filtri.

Il noto programma artistico – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

La bravissima Asia si è adesso lasciata andare ad un libero sfogo, dopo la sua eliminazione dal talent Amici: ecco cos’ha detto l’ex allieva del programma.

La confessione di Asia Bigolin

Asia è stata – com’è ormai ben noto – eliminata durante la puntata di Amici che è andata in onda domenica 30 ottobre 2022. La danzatrice ha infatti lasciato la Scuola d’Arte più famosa della tv, per una decisione espressa dal pubblico mediante il televoto. E’ così arrivata una sua confessione sul suo profilo Instagram ufficiale, su cui Asia ha parlato del meraviglioso percorso che ha vissuto in quel celebre studio televisivo e ha definito quella esperienza come “una delle più ardue e belle” che le siano mai successe nella vita.

Ha inoltre raccontato di aver avuto numerose sfide contro gli altri ma soprattutto contro sé stessa, e di aver pianto ma anche riso. L’ex allieva ha parlato delle persone che ha conosciuto e che le hanno dato la possibilità di scoprire parti di sé che erano ancora rimaste ignote. “Ho imparato moltissime cose e ho portato a casa un bagaglio di conoscenze che prima non avevo“, ha continuato lei.

La stessa ha – allo stesso tempo – ringraziato tutti coloro che hanno creduto in lei ma anche chi l’ha insultata in questo periodo, svelando di aver capito – grazie a loro – di vivere in un mondo spietato ma che dà spesso il coraggio di non abbattersi mai. La Bigolin ha infine voluto chiarire un punto, confessando che non è assolutamente vero che lei non ha mai studiato danza. Ha così raccontato la sua storia, svelando di non aver mai studiato danza classica, modern e latino perché è semplicemente una ballerina di Hip Hop.

Asia ha così svelato di aver abbandonato per un po’ quella disciplina per alcuni problemi personali, ma di non aver mai smesso di ballare e di imparare. “L’ho semplicemente fatto da sola, perché spinta da un’enorme passione“, ha continuato lei dichiarando di aver avuto la fortuna di continuare ad allenarsi grazie al suo ex insegnante di danza (che la lasciava appunto la sua palestra per danzare). “A volte è facile essere fraintesi e in molti avete frainteso questo”, ha infine concluso l’ormai ex allieva di Amici.

Impostazioni privacy