Antonino Spinalbese, il commento che scappa su Belen: rivelazione incredibile

Antonino Spinalbese si è lasciato andare a una dichiarazione senza precedenti su Belen Rodriguez, la sua celebre ex con cui ha avuto una figlia, Luna Marì.

Dopo aver lanciato questa bomba su Belen, ora le cose per il bel hairstylist si mettono male, dal momento che aveva implicitamente promesso a Belen che non avrebbe mai parlato di lei o della figlia. Invece, contro ogni pronostico, Spinalbese ha deciso di farlo, a suo rischio e pericolo.

antonino spinalbese
Fonte: web

Antonino ha avuto una relazione turbolenta con la Rodriguez, durata poco tempo. Lei poi ha deciso di tornare dal marito Stefano De Martino, e con Spinalbese non sembra che la storia sia finita bene. I due non hanno certo rapporti amichevoli e rimangono in contatto solo perché hanno avuto una figlia insieme. Ma, a quanto pare, sono molti i sassolini nella scarpa che Spinalbese vuole togliersi nei confronti della famosissima ex…

Antonino Spinalbese, rivelazione incredibile su Belen: ora è nei guai?

Al GF Vip Antonino si è sbilanciato un po’ troppo durante una chiacchierata con Alberto De Pisis e Oriana Marzoli, dichiarando di essersi lasciato con Belen lo scorso dicembre. La Marzoli si è dichiarata dubbiosa riguardo alla veridicità di quanto espresso da Spinalbese, che però ha ribadito di essersi lasciato con la Rodriguez in quel mese.

belen spinalbese
Fonte: Instagram

A nulla è servito il fiacco tentativo di Alberto di contenere Spinalbese. De Pisis gli ha infatti detto di evitare di dare troppi riferimenti temporali. Al che Antonino ha risposto: “E ma amore mio, sono problemi suoi, non miei”. Quasi a voler dire che qualunque problema potrà nascere da questa rivelazione sarà esclusivamente a carico della bella showgirl.

Infatti, molti fan sono convinti che proprio in quel periodo Belen abbia iniziato a frequentarsi di nuovo con De Martino e questo riferimento temporale potrebbe metterla nei guai, nel caso avesse riallacciato i rapporti con il marito quando ancora non era formalmente finita la storia con Spinalbese.

Insomma, pare proprio che il bel hairstylist ce l’abbia a morte con la sua ex e madre di sua figlia e non abbia proprio resistito a tirarle una stoccata nonostante i problemi che questo atteggiamento potrebbe creare. Al momento, non sono giunte novità da parte di Belen, che ha evidentemente preferito tacere. Ma, dopotutto, i panni sporchi si lavano in casa ed è probabile che Spinalbese non la passerà liscia…

Impostazioni privacy