Arisa e Andrea Di Carlo, perché si sono lasciati: lo svela lui

Si sarebbero dovuti sposare, e invece la storia d’amore da Arisa e Andrea Di Carlo è naufragata all’improvviso, con grande sorpresa di tutti. Ma come mai?

Di Carlo e Arisa si sono presi e lasciati molte volte e la loro storia d’amore è sempre stata difficile e ricca di alti e bassi. A unirli è stata proprio la passione per la musica. Di Carlo è infatti il manager di Arisa e con lei l’uomo aveva immaginato un futuro bellissimo e ricco di felicità. Per Di Carlo, Arisa era davvero la donna della sua vita e in una intervista ha raccontato di essere stato “innamorato pazzo” di lei.

arisa di carlo
Fonte: Instagram

Come tutti gli amori difficili, però, anche questo sembra essere giunto al termine (stavolta definitivamente). Proprio quando i due avevano addirittura lasciato trapelare la notizia di volersi sposare (il lieto evento era atteso per lo scorso 2 settembre). Di Carlo, in una recente intervista a Mow Magazine, ha rivelato i due principali motivi che l’hanno indotto a separarsi definitivamente dalla cantante. Che si vanno ad aggiungere da quello precedentemente rivelato, ovvero che Arisa “non è fatta per stare in una coppia”.

Arisa e Andrea Di Carlo, i motivi della rottura

Secondo Di Carlo, infatti, la cantante è troppo individualista e fa fatica a scendere ai naturali compromessi che sono all’ordine del giorno in una relazione stabile. Questo potrebbe già essere un motivo valido per rompere definitivamente una relazione, ma per Di Carlo i motivi principali sono stati altri due.

arisa ex
Fonte: web

Il primo motivo è legato al fatto che l’uomo avrebbe preferito non comunicare la notizia del matrimonio ai media così tanti mesi prima (già a febbraio 2021 era stata diffusa la news) e invece Arisa l’ha fatto lo stesso (dicendolo al giornalista Pirrotta), pur conoscendo il volere di Di Carlo.

In secondo luogo, pare che il manager non sopportasse proprio vedere la sua compagna in tv. I motivi non sono stati rivelati, ma pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il comportamento giudicato poco rispettoso da Di Carlo avuto da Arisa durante un’ospitata a Domenica In. In quella occasione, la cantante aveva indossato un paio di scarpe che, aveva concordato con il  compagno, avrebbe indossato solo in camera da letto con lui. Durante l’interista ad Arisa, inoltre, la cantante non lo ha mai nominato, un’offesa giudicata imperdonabili da Di Carlo.

In serata i due hanno avuto un litigio durato fino alle quattro di mattina e alla fine Arisa ha lasciato infuriata la casa. Una rottura quindi decisamente non pacifica, che ancora oggi li tiene lontani. Sembra infatti che i due abbiano tagliato del tutto i ponti.

Impostazioni privacy