Arisa provoca i fans: “Metto le mie tett**e in primo piano; facciamo audience”

Solitamente non conforme agli schemi, Arisa non manca di sorprendere soprattutto sui social. Artista dal talento rivelato, a volte i suoi modi di fare non sono sempre facili da comprendere, la cantante non nega che le piace provocare soprattutto sui social. Dopo la pausa di Ballando con le stelle a cui ha partecipato lo scorso anno e ha vinto, l’artista ha ritrovato il suo posto come coach di canto ad Amici: un ruolo che sente suo e che Maria de Filippi le ha riservato con piacere. Impegnata su più fronti, anche se la musica resta il suo primo amore, Arisa è molto attiva in rete: i suoi profili social hanno un seguito rilevante e lei non può non essere devota ai followers.

Arisa- ig- Stylife

Arisa: “Tette in vista: facciamo audience”

In queste ore la coach di Amici ha condiviso un post dove si mostra senza maglietta, solo con il reggiseno. Arisa si trova in un centro di bellezza dove è prossima a sottoporsi ad alcuni trattamenti. Il messaggio dell’artista sembra invitare chi la segue ad alimentare la propria autostima senza farsi condizionare dai dettami di bellezza contemporanei. Arisa non ha nessun problema a rivelare la sua natura fisica ed è certa che il suo pseudo nudo non scandalizzerà nessuno: “Metto le mie tett**e in primo piano così facciamo più audience.”

Arisa è sdraiata sul lettino del beauty center e in modo naturale si riprende il seno. La cantante si è sottoposta ad un trattamento peeling per illuminare il viso e lifting anti-age: nessun ritocco eccessivamente invasivo. Come da previsione la storia ha fatto incetta di like e questo ha reso Arisa molto felice: era certa di conquistare l’audience e riscuotere una certa popolarità in rete, ma non solo.

Arisa IG Stylife

Arisa: “Con gli uomini ho chiuso”

Arisa oggi sembra bastare a se stessa, non ha bisogno di avere un uomo accanto e fa le sue scelte di vita in modo individuale e consapevole. In una recente intervista ha parlato del suo rapporto con l’altro sesso, dell’amore e del desiderio di avere dei figli: “Ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”. Reduce dalla fine della storia con Vito Coppola, ex ballerino di Ballando con le stelle, Arisa non sembra essere alla ricerca di un nuovo amore.

La cantante ha poi aggiunto che le piacerebbe avere un figlio, ma da sola: “Penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via.”

Impostazioni privacy