Aurora Ramazzotti il pancino cresce: lo scatto in bikini ha commosso i fan | Boom di like per la showgirl

Aurora Ramazotti ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima con il pancino: eccola, meravigliosa, mentre indossa uno splendido bikini!

La Ramazzotti è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene. E’ inoltre felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, da cui sta aspettando il suo primogenito. L’annuncio della gravidanza ha infatti commosso tutti i fan.

Come si è mostrata recentemente la bellissima Aurora? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Aurora Ramazzotti e il suo pancino

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Aurora ha postato una serie di fotografie che la ritraggono mentre si sta concedendo – insieme al suo Goffredo – una meritatissima vacanza tra la natura. I due sono più sereni che mai, e lo hanno dimostrato pubblicando diversi scatti mentre si rilassano e si abbracciano teneramente.

Non è chiaramente rimasto indifferente lo scatto della Ramazzotti in bikini, realizzato prima di tuffarsi in una piscina posizionata all’interno: il suo pancino ha infatti fatto emozionare tutti, e i fan non hanno potuto fare a meno di essere al settimo cielo per la lieta notizia che è stata annunciata non molto tempo fa. “Rigenerati d’amore al 100 %“, ha scritto lei come didascalia del post.

Non sono ovviamente mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la coppia. “La gravidanza rende sempre più belle“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Amo il tuo viso. Sei bellissima”, “Sei troppo affascinante in gravidanza”, “Sei bella da sempre, ma ora sei bellissima“. Attivissima sui social, Aurora pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti è fidanzata con il bel Goffredo Cerza: il giovane ha conseguito una Laurea in Ingegneria. Al momento del loro primo incontro, i due si sono subito innamorati e hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, che procede oggi nel migliore dei modi. La coppia ha recentemente annunciato la gravidanza di Aurora, che renderà Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni per la prima volta.

Impostazioni privacy