Aurora Ramazzotti, la rivelazione inaudita: “Da quando sono incinta…”

Aurora Ramazzotti ha rivelato un dettaglio del tutto inedito sul modo in cui sta vivendo la sua prima gravidanza. Forse alcune donne hanno vissuto la stessa esperienza che ha raccontato su Instagram?

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ormai uno dei volti più conosciuti di Instagram e non smette mai di far parlare di sé, per un motivo o per un altro. Aurora sta vivendo i suoi primi mesi di gravidanza e tiene a informare costantemente i suo followers sui suoi vari stati d0animo e su tutto ciò che succede al suo corpo.

aurora ramazzotti figlio
Fonte: Instagram

Un corpo che sta cambiando in fretta, ha raccontato una volta lei stessa, ammettendo che nessuno dei suoi pantaloni pre-gravidanza le va più bene. L’influencer e conduttrice ha anche asserito, in una delle sue ultime storie Instagram, di essere soggetta a incubi ricorrenti ogni notte da quando è incinta, durante i quali rivive tutte le sue paure…

Aurora Ramazzotti, la rivelazione sugli incubi in gravidanza

Aurora non ha specificato che tipo di incubi è solita fare da quando è in attesa del suo primo bebè, ma ha dichiarato di svegliarsi spesso durante la notte per andare in bagno (un’esigenza tipica di tutte le future mamme) per poi tornare a letto e ricominciare daccapo con incubi nuovi o con i “sequel” di quelli già fatti.

aurora ramazzotti gravidanza
Fonte: Instagram

È normale?” ha chiesto poi Aurora ai fan, aggiungendo una faccina che ride. Lei e il suo compagno Goffredo Cerza sono in procinto di trasferirsi nella loro nuova casa e da qualche mese i due sono molto affaccendati nel trasloco. In una recente storia Instagram la Ramazzotti ha svelato una parte della casa, che per ora rimane top secret (almeno fino a che non sarà ultimata).

Nella foto in questione si vede un lato della camera da letto e un grosso sgabuzzino, ripieno di cose ancora da sistemare. Un periodo decisamente emozionante per la giovane Aurora che da poco ha anche dato il suo gender reveal party in un bel giardino (con tanto di mascotte scelte apposta per l’occasione), rivelando a tutti che il nascituro sarà un maschietto. Un’emozione fortissima anche per mamma Michelle, che durante la festa non ha saputo trattenere le lacrime di commozione. Noi, nel frattempo, non vediamo l’ora di scoprire il nome del bimbo!

Impostazioni privacy