Ballando con le Stelle, arriva Wanda Nara in studio: è già attesa tra i fan | Con chi danzerà la showgirl

Wanda Nara arriverà nello studio di Ballando con le Stelle e potrebbe danzare un sensuale tango: ecco tutti i dettagli sulla sua partecipazione al programma.

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modella, ballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Cosa e con chi danzerà la bella Wanda nello studio televisivo del talent show condotto da Milly Carlucci?

Wanda Nara a Ballando con le Stelle

Ad ogni appuntamento settimanale, il celebre programma artistico ospita una ballerina per una notte: si tratta infatti di un personaggio del mondo dello spettacolo che decide di cimentarsi – solamente per una sera – in una coreografia con uno dei danzatori professionisti. A chi toccherà stavolta?

E’ spuntato il nome di Wanda Nara, che entrerà appunto in studio per danzare in pista e per divertirsi mostrando a tutti anche le sue capacità artistiche. Nel corso di un’intervista rilasciata per il programma tv Los angeles de la manana, la Wanda ha infatti dichiarato che voleva farlo da molto tempo. Non si hanno al momento informazioni su cosa danzerà la bella Wanda e nemmeno sul nome della persona a cui concederà questo attesissimo ballo.

I fan non vedono però l’ora di vederla – in tutto il suo splendore – nel piccolo schermo italiano: le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle

I telespettatori stanno intanto aspettando la puntata che andrà in onda sabato 5 novembre 2022: cosa succederà in quel noto studio televisivo? Continueranno le tante sfide dei vip in gara, che non perderanno occasione per mostrare le coreografie ai giurati e al pubblico a casa. La Giuria sarà come sempre capitanata da Carolyn Smith, e non mancherà ovviamente la presenza di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

L’antigiuria è inoltre formata da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale che possono anche premiare i concorrenti che sono stati invece penalizzati dalla Giuria di esperti. Non mancherà infine il bravissimo Alberto Matano, che custodirà il ‘tesoretto‘. Dei momenti musicali, si occuperanno invece – come sempre – Paolo Belli e la sua Big Band. Cosa succederà nel corso della prossima puntata? Non resta che attendere per scoprirne di più: ci saranno sicuramente molte novità, come anche varie sorprese che il programma avrà in serbo per i suoi numerosissimi telespettatori.

Impostazioni privacy