Ballando con le stelle, dramma: “Ischemia cerebrale, è grave”

L’edizione in corso di Ballando con le stelle appare decisamente movimentata. Il talent, condotto con successo da Milly Carlucci, è iniziato solo da qualche settimana e ha già affrontato più di un problema. Nei giorni scorsi Milly ha rivelato che Gabriel Garko ha avuto un incidente durante le prove e lo scorso sabato ha ballato con un braccio fasciato, anche Luisella Costamagna ha avuto dei problemi e così Emma Stokholma: eventi che hanno messo in discussione le dinamiche del programma. In queste ore una nota stampa condivisa dall’ufficio comunicazione del programma ha reso noto che un ex concorrente ha avuto alcune ischemie celebrali e sta ricevendo tutte le cure possibili.

ballando-con-le-stelle stylife

Ballando con le stelle: “Luca Sguazzini ha avuto tre episodi di ischemia cerebrale”

L’ex ballerino è Luca Sguazzini, che ha preso parte a Ballando ne 2016 nell’edizione in cui partecipò Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile. Il percorso di Luca fu esaltante è anche per questo che lo staff di Ballando ci tiene a mostrargli affetto e solidarietà: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma lo staff del format condotto da Milly Carlucci è in allerta per dare tutti gli aggiornamenti.

Veera Kinnunen per prima ha manifestato il suo sostengo a Luca postando sui social un messaggio di incoraggiamento: “Forza Luca” ha scritto la ballerina certa che Sguazzini riuscirà a superare questo difficile momento. Noto per essere un gran viaggiatore, Luca ha conquistato il pubblico partecipando a Ballando con le stelle dove ha dimostrato talento e partecipazione. In Italia ha incontrato la sua attuale compagna Sara Bertagnolli da cui ha avuto una figlia Luce, ed alla sua famiglia che è rivolto il pensiero di tutti.

Luca Sguazzini IG Stylife

Ballando con le stelle, Paola Barale rischio eliminazione

Intanto Ballando con le stelle prosegue il suo percorso. Tra un infortunio e l’altro nell’ultima puntata Paola Barale ha ottenuto il malus di 10 punti e sabato prossimo potrebbe essere eliminata. La showgirl si sta impegnando molto, ma è evidente che la giuria le sta chiedendo di fare di più e di dimostrare tutte le sue qualità.

Tra i favoriti alla vittoria Alessandro Egger che sembra determinato a conquistare il gradino più alto del podio. Meta oggi più raggiungibile visto il recente incidente di Garko che potrebbe limitare le prestazioni dell’attore.

Impostazioni privacy