Ballando con le stelle, Gabriel Garko confessa: “Devo operarmi”

I problemi per l’edizione in corso di Ballando con le stelle sembrano non finire. In queste ore Gabriel Garko ha rivelato sul suo account social che il prossimo mercoledì dovrà operarsi al braccio, l’incidente avuto durante le prove ha avuto conseguenze rilevanti e dopo le prime cure è arrivata la diagnosi che invita il popolare attore a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Questo costringerà Gabriel a lasciare il talent? Ricordiamo che Garko è tra i favoriti alla vittoria, si è sempre esibito al limite delle perfezione, ha riscosso il favore del pubblico e della giuria e perderlo sarebbe molto grave per il talent.

Gabriel-Garko-Styllfe

Gabriel Garko: “Il tendine si è rotto, quindi…”

“Queste sono veramente le ultime notizie: praticamente il tendine si è rotto, quindi mercoledì prossimo mi opero. Quindi sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta. E sabato prossimo dovrei esserci. Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate.” Queste le parole del neo ballerino che confermano che in un modo o nell’altro riuscirà ad esibirsi sia questo sabato che il prossimo o almeno lo spera.

Gabriel è stato vicino al ritiro e la possibilità che getti la spugna definitivamente non è esclusa, tuttavia ce la sta mettendo tutta per non deludere i fans del programma e la stessa Milly Carlucci che lo ha corteggiato molto prima di convincerlo a partecipare a Ballando con le stelle. Anche la giornalista Luisella Costamagna la scorsa settimana ha manifestato il desiderio di lasciare il programma: la concorrente si è fatta male due volte alla gamba ed è convinta di non riuscire ad proseguire il suo percorso. Alla fine la giornalista, almeno per ora, ha deciso di rimanere.

Gabriel Garko Stylife

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi e Emma Stokholma

Durante le prove si è infortunata anche Emma Stokholma: la speaker radiofonica ha una frattura scomposta alla costola, ma è ancora in gara. Lo scorso sabato è riuscita ad esibirsi, ma la situazione non sembra essere stata del tutto risolta.

Infine anche Iva Zanicchi ha rivelato il desiderio di abbandonare la gara, alcuni dolori legati all’età le impediscono di esibirsi al meglio. Per ora nessun concorrente si è ritirato ma la situazione a Ballando con le stelle non sembra essere tra le migliori.

Impostazioni privacy