“Barbara D’Urso rischia grosso”, la news su Pomeriggio 5 ha gelato i fan: il talk show sarà cancellato?

Stanno circolando alcune indiscrezioni che parlano di una possibile cancellazione di Pomeriggio 5: cosa sta succedendo nel palinsesto?

Il talk show pomeridiano – condotto come sempre da Barbara D’Urso – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Moltissime sono infatti le storie che vengono raccontate, e che parlano soprattutto dell’attualità del Bel Paese e di quello che accade a vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Pare però che si voglia adesso cambiare la programmazione, e che ci sia il rischio di vedere chiuso il programma di Canale 5.

Il rumour su Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è tornata – come ogni anno – nel piccolo schermo con il suo celebre talk show Pomeriggio 5, il programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Sono moltissime le tematiche che vengono affrontate e, per tanti lunghi anni, la D’Urso è sempre stata super seguita dal grande pubblico italiano. Cosa sta succedendo adesso?

Sembrerebbe che la trasmissione stia perdendo gli ascolti e che i telespettatori stiano calando (e con loro anche i punti di share). Il palinsesto potrebbe quindi prendere provvedimenti e decidere di cambiare la programmazione. La D’Urso era infatti al timone di ben quattro programmi ossia Domenica 4, il GF Nipo, Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio 5: si è però ritrovata improvvisamente a condurne solamente uno (appunto, il talk show pomeridiano).

Secondo quando dichiarato dalle indiscrezioni che circolano su di lei, i vertici Mediaset starebbero pensando a un cambiamento radicale nel palinsesto. Si sta infatti dicendo che Barbara D’Urso potrebbe rischiare di uscire dall’azienda. Sarà vero questo rumour? Non resta che attendere per scoprirne di più!

La vita privata di Barbara D’Urso

La conduttrice è stata legata sentimentalmente a Miguel Bosé, e poi a Mauro Berardi da cui sono nati i figli Giammauro ed Emanuele. Ha poi iniziato una storia con Michele Carfora: i due si sono sposati nel 2002 per poi separarsi nel 2008. Ci sarebbero in seguito stati altri flirt per la D’Urso, ma non sono mai stati rivelati dettagli in più. Attivissima sui social, ‘Carmelita’ pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La D’Urso è infatti stata sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non ha mai potuto fare a meno di guardare i suoi programmi.

Impostazioni privacy