Beautiful anticipazioni americane: due (inaspettati) ritorni nella soap | La news ha emozionato i fan

Continuano le puntate americane di Beautiful: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Ecco quello che rivelano le anticipazioni americane.

La nota soap opera – che viene trasmessa in tutto il mondo ormai da moltissimi anni – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è molta attesa per quello che riserverà la serie per i suoi spettatori: in America è già accaduto di tutto!

Le anticipazioni di Beautiful

Secondo quanto dichiarato dalle anticipazioni americane, Ridge chiuderà la sua relazione con Brooke e deciderà di tornare con Taylor. L’uomo è infatti sempre più convinto che, a chiamare i servizi sociali per far perdere la credibilità a Thomas, sia stata proprio Brooke. Quanto c’è di vero in questo? Si scoprirà infatti che in realtà è stato proprio lo stesso Thomas a ingannare tutti, e a rendere colpevole la donna.

Dopo il ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor, lei deciderà così di acquistare nuovamente la casa sulla spiaggia per poter vivere insieme a lui. Non si sa però se, tra l’uomo e Brooke, sia davvero finita: molti fan continuano infatti a domandarselo. Ci sarà intanto uno scontro tra Hope e Steffy: tra le due donne avrà infatti luogo un conflitto alla Forrester Creations. Hope pensa nel frattempo che Ridge proverà sempre amore per Brooke, e incolperà Steffy e la madre di aver creato un complotto contro Brooke. Steffy dirà invece a Hope che la sua mamma farà sempre gli stessi errori e renderà infelice suo padre.

Shauna si recherà invece da Carter, e sarà sempre più convinta che Quinn abbia interrotto la relazione per permettergli di sposarsi e avere dei figli. Ci sarà però – come noterà la stessa Fulton – una sintonia tra l’avvocato e Katie Logan: mentre Brooke si chiederà il motivo per cui Ridge l’abbia lasciata, Liam la esorterà nel frattempo a non mollare e i due si avvicineranno inaspettatamente.  Justin inizierà invece a lavorare alla Forrester dopo la sua uscita di scena dalla Spencer Publications: a quel punto, i telespettatori vedranno un bacio molto passione tra Katie e Carter.

Ma non è finita qui: ci saranno due inaspettati ritorni a Los Angeles. Arriverà in primis Stephen Logan e poi Lauren Fenmore. Il primo – nonché il padre delle sorelle Logan – giungerà insieme alla sua nuova compagna. Cosa succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy