Belen Rodriguez a cuore aperto su Stefano: “Se ci lasciamo…” | La confessione in diretta

Belen Rodriguez ha recentemente parlato di suo marito Stefano De Martino, e lo ha fatto durante una sua ospitata televisiva. Ecco cos’ha detto!

I due si sono incontrati nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi, e si sono subito innamorati. C’è stato poi il matrimonio e – dalla loro bella e intensa relazione – è nato il figlio Santiago. I fan hanno in seguito assistito a un’improvvisa rottura, seguita da una storia d’amore di Belen con l’hair stylist – e attuale gieffino – Antonino Spinalbese, da cui la showgirl ha avuto la secondogenita Luna Marì. Dopo la loro separazione, si è riaccesa la fiammella tra Belen e Stefano e oggi sono più innamorati che mai.

Cos’ha detto la soubrette sul suo grande compagno di vita? Le sue parole stanno facendo il giro del web!

Belen Rodriguez su De Martino

Nel corso di un’intervista rilasciata per il Maurizio Costanzo Show, la Rodriguez ha parlato – oltre che della sua vita lavorativa – anche della sua bellissima storia d’amore con il marito Stefano De Martino. A domandarle qualcosa sullo showman è stato proprio il padrone di casa Maurizio Costanzo, che le ha chiesto appunto qualche dettaglio sul suo ritorno di fiamma con l’ex allievo di Amici.

Il conduttore ha infatti domandato a Belen come stesse andando con il bel Stefano, e lei scherzando ha risposto: “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente“. Il presentatore ha così replicato affermando che – a volte – i giornali tornano a parlare di loro: la Rodriguez ha svelato che con suo marito sta procedendo tutto molto bene. Costanzo le ha inoltre chiesto se avesse intenzione di tornare in Argentina, ossia la sua Terra di origine.

Belen ha a quel punto svelato che non ci va da un po’ di tempo, e che vorrebbe tornarci. Il suo programma era proprio quello di andarci per Capodanno ma – a causa dei suoi tanti impegni lavorativi – questo non è più stato possibile. “Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino“, ha così chiarito lei, “Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso“. Cosa pensa invece il piccolo Santiago del loro ritorno di fiamma? La showgirl ha infatti detto che lui sta molto bene: “che deve pensare, che siamo due matti“, ha concluso la soubrette.

La coppia si mostra infatti sempre molto innamorata, e i fan sono al settimo cielo quando li vedono così uniti e felici. Non mancano infatti spesso – sui loro profili social – scatti che ritraggono la loro intensa storia d’amore.

Impostazioni privacy