Belve, cancellata la puntata di Giovedì: i motivi e la reazione della Fagnani

La terza stagione di Belve è partita in pole position! Francesca Fagnani, nonostante la seconda serata, ha intrattenuto un pubblico numeroso grazie ai suoi speciali ospiti, ma soprattutto al suo modo di intervistarli. Belve ha debuttato con un doppio appuntamento del martedì e giovedì, ma a quanto pare dalla prossima settimana il palinsesto Rai subirà delle modifiche. I vertici di rete avrebbero deciso di spostare la puntata del Giovedì di Belve al mercoledì e questo per una ragione puramente logistica. Sembra che a causa del programma di Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo, che per ora ha portato risultati deludenti, il talk della Fagnani sarà spostato.

Francesca-Fagnani-Stylife

Belve, giovedì non va in onda: la decisione di Rai 2

Durante queste prime puntate Che c’è di nuovo è finito troppo tardi e ha pregiudicato la messa in onda di Belve, che per altro è molto atteso dal pubblico. L’anticipazione del cambio di rotta è stata data da Davide Maggio e poi confermata con un tweet dalla stessa giornalista: “Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti”.

Per il momento Rai 2 ha preso questa decisione che appare definitiva, ma non sono esclusi ulteriori cambiamenti. E se nelle prime puntata la compagna di Mentana ha intervista Wanna Marchi, Floriana Secondi e Eva Robins nei prossimi giorni accoglierà  Alessandra Celentano, Eva Grimaldi, Alessandro Di Battista e Vera Gemma.

Fagnani Belve Stylife

 

Belve, gli ospiti di martedì 8 e mercoledì 9 novembre 2022

Per rispetto del pubblico e anche di chi ha lavorato alla realizzazione di Belve la puntata del giovedì sarà spostata a mercoledì sera. Francesca Fagnani l’8 novembre intervisterà Alessandra Celentano nota coach di Amici, temuta insegnante di danza classica e volto consolidato del talent e a seguire Eva Grimaldi che rivelerà dettagli inaspettati del suo passato.

Attesa anche la presenza di Alessandro di Battista pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista e quella di Vera Gemma che parlerà del suo rapporto con il padre e dei recenti successi ottenuti al cinema. Le due puntate di Belve si annunciano decisamente appassionate e ricche di colpi di scena. Anche questa volta Francesca Fagnani non si risparmierà. 

 

Impostazioni privacy