Belve, Floriana Secondi senza filtri: “Ho preso tante botte in passato”

Ospite della seconda puntata di Belve, il talk in onda in seconda serata su Rai Due condotto da Francesca Fagnagni, Floriana Secondi. L’ex gieffina, oggi anche opinionista di rilievo, non ha esitato a parlare del suo difficile passato e dell’esperienze anche violente che ha subito. Floriana è sempre stata una persona schietta e sincera, il suo discutibile modo di fare può non piacere a tutti, ma è anche frutto di episodi violenti che l’hanno segnata profondamente e che ancora oggi ricorda con dolore.

Floriana Secondi Stylife- Belve

Floriana Secondi: “Di botte ne ho prese tantissime”

Si, mi ricordo qualcosa…Di botte tantissime, ma proprio dalla mattina alla sera…Ne ho prese proprio tante, tante, tante…Sigarette spente sul corpo…Ho ancora i segni…” ha rivelato l’opinionista sorprendendo anche la stessa giornalista che tendenzialmente non è abituata a tanta schiettezza. A rivelare i frame della discutibile intervista Davide Maggio che ha anticipato alcune dichiarazioni della Secondi. Floriana ha scoperto da grande recentemente che la mamma e la nonna erano delle prostitute, le due donne hanno fatto di tutto per nasconderglielo soprattutto quando era bambina, ma alla fine è riuscita a scoprire la verità:

Mia mamma era una prostituta, è cresciuta in un bordello…E anche mia nonna…Avevo ricordi notturni e chiedevo a mia nonna…Lei mi diceva: ‘Zitta zitta, non è successo…’.Pensavo fossi io la matta, quindi chiesi all’assistente sociale di andare a guardare al Tribunale dei minori e lei lesse che erano realtà…”. Floriana ha ancora oggi un rapporto contrastante con la mamma con cui non è riuscita a creare una relazione equilibrata. Barbara D’Urso ha provato in più occasione a far avvicinare le due donne, ma ha sempre fallito.

Floriana-Secondi-Stylife

 

Floria Secondi confessa: “Daniele Pompili? Non c’è stato mai niente”

Floriana Secondi ha approfittato della visibilità ottenuta da Belve per chiarire che con Daniele Pompili non c’è stato mai niente. Le sue dichiarazioni non sono vere e sono state alimentati da secondi fini: “Lui si è addebitato questo aborto…Chi mi conosce sa… Poi stavo in mezzo a un mare di guai…Non potevo fare altro…Lui è gay…”

Per godere dell’intera intervista occorre attendere la messa in onda prevista per questa sera. Anche in questo caso Francesca Fagnani ha accolto i suoi ospiti come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy