Cecilia Rodriguez e Ignazio, incidente stradale per la coppia: “Siamo stati…” | Cos’è successo, paura tra i fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati vittime di un improvviso incidente stradale: cos’è accaduto esattamente alla coppia? 

I due si sono incontrati nel corso del reality show Grande Fratello Vip, a cui hanno entrambi partecipato. Si sono subito innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme, che non si è più interrotto. La coppia si mostra oggi sempre più innamorata e felice e – recentemente – ha anche annunciato le loro imminenti nozze, la cui notizia ha fatto emozionare tutti i loro fan.

Cecilia e Ignazio hanno adesso reso noto di aver avuto un incidente stradale: la notizia ha chiaramente fatto allarmare tutti i loro seguaci.

Cos’è successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sulle loro Instagram stories, l’amatissima coppia ha fatto sapere a tutti i followers di aver avuto un incidente stradale mentre erano in macchina. Moser ha infatti svelato di aver “giocato a ping pong con il guard rail“, rivelando anche di essersi battuti tra guard rail e furgone e viceversa. “Stiamo molto bene“, ha detto poi lui tranquillizzando tutti coloro che si sono subito allarmati per la loro salute.

I due si stavano infatti recando – insieme ad altri influencer – ad uno shooting di Intimissimi a cui hanno poi partecipato e i cui scatti sono stati divulgati sui rispettivi profili social. Ignazio ha infatti inquadrato gli altri passeggeri che erano con loro, e ha specificato nuovamente che è andato per fortuna tutto bene. La Rodriguez ha in seguito condiviso le storie del suo fidanzato e ha scritto: “Siamo stati fortunati“.

La showgirl ha poi mostrato la fiancata della macchina graffiata, e ha ripetuto che loro stanno fortunatamente bene. Con loro c’era anche Marco Fantini, il noto influencer e marito di Beatrice Valli. La notizia ha fatto chiaramente il giro del web, e tutti i fan si sono allarmati nell’apprenderla ma si sono anche tranquillizzarli dopo il loro racconto.

Si attende il matrimonio tra Cecilia e Ignazio

I loro numerosissimi followers stanno intanto attendendo le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che saranno sicuramente molto seguite da tutta Italia. I due hanno infatti annunciato – qualche giorno fa – di aver deciso di sposarsi: Moser le ha fatto una romantica proposta di matrimonio e lei ha chiaramente accettato. Come si svolgeranno le loro nozze? Non resta che attendere per scoprire tutti i dettagli. I fan non vedono già l’ora di vederli diventare ufficialmente marito e moglie.

Impostazioni privacy