Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la (lussuosa) proposta di nozze e l’anello | Il VIDEO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronunceranno presto il fatidico sì: lui le ha fatto una proposta indimenticabile, e il video sta facendo il giro del web.

I due si sono incontrati nel corso del reality show Grande Fratello Vip a cui hanno entrambi partecipato. Cecilia era all’epoca fidanzata – da 4 anni – con Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne). La giovane ha deciso di lasciarlo in diretta tv e di iniziare la sua storia d’amore con Moser. Oggi sono sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sui loro profili social.

La coppia ha adesso annunciato il loro imminente matrimonio: i fan sono al settimo cielo per la loro felicità!

La proposta di nozze di Ignazio Moser

Molti loro followers ricordano con esattezza il momento in cui la coppia ha iniziato una relazione: era il 2017 ed entrambi erano entrati nella Casa più spiata d’Italia. Da allora non si sono più lasciati, e si sono sempre mostrati uniti e innamorati: la coppia ha adesso sorpreso tutti i fan con un filmato che hanno entrambi pubblicato sui rispettivi profili social.

Moser ha infatti chiesto alla bella Cecilia di sposarlo, e lo ha fatto con una lussuosa e romanticissima proposta di matrimonio. La Rodriguez ha – ovviamente – detto sì, e questo lieto evento ha reso felici tutti i loro followers che non hanno perso l’occasione per congratularsi con loro per le imminenti nozze. Ma com’è avvenuta la proposta e com’è l’anello che la sorella di Belen ha ricevuto in dono dal suo grande amore?

La coppia si trova – in questi giorni – in Alto Adige: stanno infatti alloggiando al San Luis Lodges, ossia un hotel a 5 stelle lussuosissimo di Avelengo (vicino Merano). I due si erano infatti recati lì per festeggiare il loro quinto anniversario, ma è accaduto l’impensabile: stanno adesso rendendo omaggio anche al loro fidanzamento ufficiale, che li vedrà presto marito e moglie. Il bell’Ignazio ha infatti postato un filmato che ritrae il momento in cui le ha chiesto di sposarlo. “She said yes“, ha scritto lui come didascalia del post, “non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!“. I due innamorati si trovano quindi nella camera da letto, e la stanza è illuminata da numerose candele. E’ stato poi mostrato anche l’anello, la cui bellezza ha incantato tutti i loro fan.

Non sono chiaramente mancati i vari messaggi arrivati anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Andrea Damante, Andrea Cerioli e Nicolò Brigante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy