Charlene di Monaco incanta tutti vestita di fiori, ma i fan notano un dettaglio: non era mai successo prima

Charlene di Monaco è apparsa in pubblicato con un outfit davvero molto elegante: è stato però notato un dettaglio che non era mai stato indossato dalla Principessa.

Com’è ormai noto, la vita della donna è stata avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto ha avuto inizio quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). Pare che adesso si sia tutto risolto, e che Charlene sia ritornata ad apparire pubblicamente con la sua famiglia.

Come si è presentata recentemente la bella Charlene? Il suo abito – ma soprattutto il suo prezioso dettaglio – stanno facendo il giro del web.

L’outfit di Charlene di Monaco

La meravigliosa Principessa si è recata a New York, e ha sfilato sul Red Carpet insieme al marito Alberto. I due hanno infatti partecipato a un gala organizzato in ricordo di Grace Kelly, ossia l’attrice americana che ha sposato il Principe Ranieri di Monaco. La coppia è quindi apparsa insieme e felice, mettendo a tacere tutte le voci che parlavano di una loro presunta separazione.

Non è affatto rimasto indifferente l’outfit utilizzato da Charlene per l’occasione: la donna ha infatti indossato un abito lungo, a fiori e pieno di colori che le ha dato una speciale lucentezza ed eleganza. Il suo aspetto sta infatti facendo dimenticare il brutto periodo che ha dovuto trascorrere negli ultimi mesi: la Principessa è dunque stata nominata la stella dei Princess Grace Awards, ossia la cena di gala a cui la coppia reale ha preso parte. La stessa ha infatti scelto di portare fieramente un vestito fatto principalmente di colori, allontanandosi quindi dai classici colori scuri. L’abito è firmato da Terrence Bray, uno dei suoi stilisti preferiti.

C’è un dettaglio che ha colpito tutti

Non è chiaramente rimasto indifferente il suo speciale gioiello: si tratta di una collana che è stata realizzata da Lorenz Baumer. Al centro dell’accessorio, è possibile vedere incastonato il ‘diamante Grace‘ che proviene dall’Australia e che è stato curato dalla Maison Mazerea. La pietra è davvero molto particolare, proprio per il suo colore rosa e anche perché può essere smontata e montata nuovamente su altri gioielli. La collana – che ha conquistato l’attenzione di tutti – è denominata ‘La vie en Rose‘, e rappresenta un vero e proprio simbolo della Principessa Grace Kelly.

Impostazioni privacy