Cher: quando è lui che ha quarant’anni di meno | Non chiamatelo toyboy

L’amore non ha età” è la classica frase che si sente spesso dire quando si parla di relazioni sentimentali: ne sa qualcosa la cantante Cher, che si è innamorata di un giovane fanciullo.

Cher
Una vera icona Cher (Instagram)

Si tratta di una delle artiste più famose al mondo che, con il suo incredibile talento e il suo impeccabile timbro di voce, ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. La donna è infatti considerata una vera e propria icona pop, ed è ancora oggi di esempio a tutte coloro che continuano a sognare una vita fatta di note e passioni.

Sta facendo il giro del web la sua storia d’amore: Cher è infatti legata sentimentalmente a un giovane che ha 40 anni in meno di lei.

Cher sta con lui ed è subito polemica

Tutto è iniziato quando si sono diffuse – sui vari canali web – degli scatti che ritraggono la brava cantante in compagnia della sua nuova (e giovanissima) fiamma. La coppia è infatti stata immortalata mentre era mano nella mano e stava uscendo dal Craig’s, ossia un ristorante hollywoodiano frequentato spesso dai più grandi personaggi del mondo dello spettacolo americano. Le foto sono quindi diventate subito virali, e non hanno potuto fare a meno di fare il giro della rete.

Molti utenti del web si sono focalizzati – più che sulla felicità dell’artista – sull’età dei due: lei ha infatti 76 anni, e lui 36. Il suo nuovo amore è Alexander Edwards, un noto produttore musicale che si è adesso innamorato della cantante e con cui ha iniziato una bella relazione. Non sono poi mancati gli scatti in cui lui è intento a baciarle la mano, e tutti hanno capito che si trattasse proprio di amore. “Qualcuno ha un nuovo fidanzato?“, le ha infatti chiesto qualcuno, e lei ha subito risposto con un felicissimo ‘Siii‘.

Cher e Alexander (fonte: Instagram)
Cher e il suo nuovo amore Alexander (fonte: Instagram)

La bella Cher ha poi – completamente – rotto il silenzio sul suo account Twitter e ha condiviso con i fan una foto del suo nuovo amore Alexander. Ha così annunciato la loro storia pubblicamente, raccontando di averlo conosciuto nel corso della settimana della moda a Parigi. Non sono così mancate le polemiche per la loro sostanziale differenza di età, a cui la cantante ha prontamente risposto: “L’amore non conosce la matematica“. La stessa ha anche evidenziato di non essere interessata al pensiero degli hater, ma di volere solamente che entrambi siano felici.

Chi è Alexander Edwards, il nuovo amore di Cher

Il bello (e giovanissimo) Alexander lavora per la Last King Records, ossia l’etichetta discografica del rapper Tyga. E’ stato legato sentimentalmente – nel 2018 – ad Amber Rose, da cui ha avuto il piccolo Slash. I due si sono però separati tre anni dopo, decidendo di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy