Chiara Ferragni arriva il pandoro griffato: sapete quanto costa? Dentro c’è una sorpresa

Chiara Ferragni ha lanciato un nuovissimo pandoro griffato per il periodo natalizio: di cosa si tratta esattamente? Ecco qual è il suo costo!

La Ferragni è senz’altro uno dei personaggi più seguiti in tutto il mondo: l’influencer digitale ha infatti più di 26 milioni di followers. Ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog The Blonde Salad. Ha in seguito lanciato una sua linea di monda chiamata Chiara Ferragni Collection, aprendo vari store in varie parti del mondo. Felicemente sposata con il rapper Fedez, è mamma di due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Quanto costa il suo pandoro, che è stato lanciato per il periodo natalizio? Ne sono stati rivelati i dettagli.

Il pandoro griffato di Chiara Ferragni

La Ferragni ha infatti lanciato il suo primo pandoro per Natale: questa è infatti una grandissima novità, che vede la collaborazione tra l’influencer e la celebre azienda dolciaria Balocco. A rivelarne la notizia è stata una ragazza molto seguita su TikTok che – sui suoi profili social – si chiama appunto Giady.

Quest’ultima ha infatti mostrato in anteprima il pandoro dell’imprenditrice digitale, svelando anche cosa contiene al suo interno e rivelando la presenza di una sorpresa per tutti coloro che amano la bella Chiara. Oltre al classico pandoro Balocco – che sarà sicuramente molto buono come sempre – c’è un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente ai fan: nella scatola è infatti presente un cartoncino che permette – tramite uno stencil – di disegnare il marchio sul pandoro. Non poteva inoltre mancare lo zucchero a velo rosa, che va applicato sopra il pandoro.

La novità ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan, e molti si stanno chiedendo quanto costi il prodotto e dove sia possibile acquistarlo. Il pandoro griffato della Ferragni è infatti già disponibile online e nei punti vendita Tigros: la confezione da 750 grammi ha invece un prezzo pari a 8.99 euro. Questo è inoltre un progetto a scopo benefico, dato che il ricavato della vendita sarà destinato all’Ospedale Regina Margherita di Torino e servirà per la creazione di un macchinario utile ad aiutare i bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

Il pandoro dovrebbe essere inoltre disponibile – al più presto – anche sul sito ufficiale della Balocco. Gli scaffali si stanno intanto già riempiendo, ed è già corsa all’acquisto: questo prodotto natalizio di Chiara Ferragni ha infatti già conquistato tutti i suoi followers, che continuano a seguirla con molto affetto e a supportarla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy