Chiara Ferragni, il regalo di Natale se l’è già fatto | Accessorio costosissimo

La 35enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social

Chiara Ferragni, per lavoro, è portata a indossare numerosi accessori e vestiti che i brand scelgono di pubblicizzare attraverso la sua ormai nota e autorevole figura. Questo probabilmente non è un post pubblicizzato. Ma siamo comunque a livelli altissimi.

Chiara Ferragni (web source) 16.11.2022 stylife
Chiara Ferragni (Instagram)

La 35enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social. E lì mostra ogni cosa. Considerata unanimemente la prima vera influencer italiana.

Insieme a Fedez forma una delle coppie più in vista del panorama italiano. Nel 2016 i Ferragnez – così sono stati ribattezzati – hanno ufficializzato la loro relazione. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli. Leone e Vittoria. Come sappiamo, Chiara Ferragni e Fedez non mancano di condividere con i tantissimi followers sui social ogni cosa. Dai loro aspetti professionali, ai loro viaggi. Passando per le peripezie in casa con i piccoli Leone e Vittoria.

Vita da veri divi. Vacanze in posti da sogno. Lussi sfrenati. Look talvolta improbabili. Ma sempre costosissimi. Ovviamente, gli ultimi mesi hanno fatto parlare i Ferragnez soprattutto per la terribile malattia di Fedez. Un tumore al pancreas che, fortunatamente, il noto cantante sta affrontando bene. E le notizie che arrivano da terapie ed esami medici inducono all’ottimismo.

Immortala qualsiasi attimo. E lo sottopone alla visione dei followers. La vita di Chiara Ferragni è in un palazzo di vetro. Non c’è momento della sua vita che Chiara Ferragni non decida di fotografare e, quindi, di vivere parallelamente. Sia nella vita reale, che sui social.

Vita e carriera intense per Chiara Ferragni. Il 9 aprile 2021 Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso di Ferragni nel Consiglio di Amministrazione di Tod’s. Nell’estate dello stesso anno lancia la propria linea di gioielli. Il 9 dicembre 2021 viene distribuito su Amazon Prime Video il programma The Ferragnez. Il 20 giugno 2022 Amadeus ha annunciato, durante l’edizione serale del TG1, che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.

La borsa griffata di Chiara Ferragni

Sappiamo bene che un post pubblicizzato da Chiara Ferragni le frutti migliaia e migliaia di euro. Insomma, la bionda influencer ha visto crescere esponenzialmente i suoi ricavi, grazie alla sua attività. Post pubblicizzati o meno, quindi, può permettersi capi e accessori di primissimo livello.

E’ il caso di questa borsa di colore azzurro con cui la vediamo immortalata in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Inutile dirvi che il post fa il pieno di like e interazioni. Mentre scriviamo ha superato i 275mila.

Chiara Ferragni con la borsa Chanel (Instagram) 16.11.2022 stylife
Chiara Ferragni con la borsa Chanel (Instagram)

Ed c’è già aria di Natale in casa Ferragnez. Sullo sfondo, infatti, campeggia un bellissimo albero di Natale. Ma in primo piano, lei, con la sua borsa Chanel che va tra l’azzurro e il violetto. Un brand che ha bisogno di ben poche presentazioni. Chanel S.A. è una casa di moda parigina fondata all’inizio del ventesimo secolo da Coco Chanel. Specializzata nei beni di lusso, il marchio Chanel è diventato uno dei più riconoscibili nomi nel campo della moda. Inutile dirvi che si tratta di un capo che costa migliaia di euro…

Impostazioni privacy