Chiara Ferragni rivela perché ha chiamato i suoi figli Leone e Vittoria

Perché Chiara Ferragni ha chiamato i suoi due figli Leone e Vittoria? A spiegarne le ragioni è stata lei stessa e ha svelato che si è trattata, in entrambi i casi, di una scelta ben ponderata.

La Ferragni e Fedez fanno coppia ormai da anni e il loro amore è scoppiato all’improvviso ma con grande vigore, portandoli in pochi anni a sposarsi e ad avere due figli. I piccoli assomigliano in tutto e per tutto a lei (hanno infatti i suoi stessi capelli biondissimi e i suoi occhi di un azzurro intenso) e anche i nomi che ha scelto per loro hanno un significato profondo più per lei che per il marito.

chiara ferragni figli
Fonte: Instagram

Durante una sessione di domande e risposte con i suoi numerosissimi followers di Instagram Chiara ha spiegato meglio il motivo che l’ha spinta a chiamare i suoi figli Leone e Vittoria. Nel caso del primogenito, Leone, la scelta è stata quasi immediata e dovuta al suo grande amore per il cartone animato Disney Il Re Leone…

Chiara Ferragni, i nomi dei figli hanno un significato speciale

Chiara ha infatti ammesso che da piccola era letteralmente ossessionata con il cartone animato Il Re Leone e che crescendo ha sempre sognato di incontrare il suo “leone”.

chiara ferragni nomi figli
Fonte: Instagram

L’influencer si è infatti sempre considerata una leonessa, e quindi solo un vero leone poteva fare al caso suo (si è anche fatta tatuare l’immagine di un leone e di una leonessa sul braccio). A quanto pare l’ha poi trovato in Fedez, da cui raramente si separa s non per lavoro. Con l’arrivo del primo figlio, la Ferragni ha voluto celebrare la sua nascita on il nome che per lei è il simbolo dell’amore.

Anche per la secondogenita Chiara ha avuto le idee chiare sul nome fin dai primi momenti della gravidanza. Il nome ‘Vittoria’, infatti, le è sempre piaciuto e a piacerle molto è anche il soprannome ‘Vitto’, a metà tra il maschile e il femminile. Un mix molto al passo con i tempi che l’ha convinta definitivamente.

Anche in questo caso, pare che Fedez non abbia avuto un ruolo determinante nella scelta dei nomi dei figli e questo ha dato molto da pensare ai fan. Alcuni sono convinti che il noto rapper abbia lasciato carta bianca alla moglie per i nomi dei bambini, non volendosi farsi carico di questo compito. Altri, invece, hanno malignamente pensato che anche in questo caso la Ferragni abbia preso il sopravvento sul marito dimostrando più personalità e carattere. D’altronde il loro nomignolo “di coppia” è Ferragnez e qui il cognome della moglie ha decisamente più spazio…

Impostazioni privacy