Ciao Darwin torna in tv: arriva l’annuncio di Paolo Bonolis | Tutti i dettagli sul tv show

Ciao Darwin sta per tornare nel piccolo schermo: i fan sono infatti al settimo cielo per la notizia lanciata da Paolo Bonolis. Ecco le anticipazioni!

Il noto programma – che è stato per molto tempo presentato dallo stesso Bonolis – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non potevano infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per assistere alle varie avventure e sfide accadute puntata dopo puntata.

Quando tornerà il tv show e cos’avrà in serbo per i suoi migliaia di fan? Queste sono alcune informazioni che si stanno diffondendo sul web.

Ciao Darwin sta per tornare

Paolo Bonolis tornerà presto con uno dei suoi programmi più seguiti del mondo della tv: si tratta di Ciao Darwin, l’originalissimo format andato in onda su Canale 5 per molti anni. Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha dunque annunciato le imminenti nuove puntate del programma. Bonolis ha infatti svelato che Ciao Darwin tornerà in tv verso l’inizio del mese di marzo. Quali saranno però le novità di questa edizione? Se lo stanno chiedendo in molti.

Il presentatore ha infatti confessato che – dopo l’Epifania – arriveranno i nuovi episodi di Avanti un Altro, che saranno appunto seguiti da quelli di Ciao Darwin. Non si hanno al momento informazioni su quello che potrebbe accadere durante il programma, ma attirerà sicuramente l’attenzione di tutti gli italiani. Il tv show è infatti sempre stato uno dei più seguiti del palinsesto Mediaset, e i fan sono al settimo cielo per la notizia del suo ritorno.

Il nuovo libro di Paolo Bonolis

In attesa di questo suo nuovo progetto lavorativo, Bonolis sta divulgando in tv il suo nuovo libro dal titolo Notte Fonda. Lo stesso ha raccontato di averlo scritto in vari posti, tra studio televisivo, casa e anche il mare quest’estate. “Gli orari erano i più variegati, quando c’era un po’ di tempo mi ci dedicavo“, ha svelato lui affermando anche di non avere un metodo preciso come i veri scrittori ma di ritenerlo un esercizio che si è sviluppato in un modo confuso e casuale.

Il conduttore ha parlato anche di cosa pensa la moglie Sonia Bruganelli sul suo libro, rivelando che si è trovata molto a suo agio nel personaggio femminile. Bonolis ha infine svelato che – nei suoi libri – fa uscire quella parte di sé emotiva e che spesso non mostra durante i suoi programmi televisivi. “La sensibilità ce l’ho e non posso farci niente“, ha concluso lui.

Impostazioni privacy