Clizia Incorvaia: ecco la cosa che ha difeso contro tutto | La grinta di una star

In un mondo in cui troppo spesso si finisce con l’attaccarsi a vicenda, Clizia Incorvaia ha sempre cercato di difendere una cosa che ritiene fondamentale. Ecco di cosa si tratta.

Modella e influencer molto seguita sui social network, Clizia Incorvaia è nota per aver partecipato al “Grande Fratello Vip” dove ha trovato l’amore con Paolo Ciavarro. La scintilla per i due è scoppiata proprio dentro alla casa più spiata d’Italia.

Clizia Incorvaia (via Instagram) 24.11.2022-stylife
Clizia Incorvaia: la cosa che ha difeso contro tutto (via Instagram)

L’avventura di Clizia si è conclusa prima del previsto per via della sua squalificazione e, una volta tornata a casa, ha potuto riabbracciare la figlia Nina (avuta con l’ex marito Francesco Sarcina). Quando finalmente si è riunita con Paolo, i due sono andati a convivere a Milano e negli scorsi mesi sono diventati genitori del piccolo Gabriele.

L’accusa ad Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli

Nata nel 1980 a Pordenone, Clizia è cresciuta in Sicilia prima di trasferirsi a Milano per seguire il suo sogno e iniziare la carriera di modella. Nel 2016 ha preso parte a “Pechino Express” insieme all’ex marito, facendosi conoscere al grande pubblico.

L’influencer vanta un profilo Instagram seguito da 760 mila followers. Sul social si definisce una “mamma bis amante della moda” e sul suo account spiccano gli scatti sempre meravigliosi in cui mostra i suoi look, oltre a quelli insieme all’amata famiglia.

Nelle scorse ore si è sfogata attraverso le Stories dopo aver assistito ai commenti di Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli nei confronti di sua sorella minore, Micol, nella casa del “Grande Fratello Vip”. Quest’ultima sta seguendo le sue orme nel mondo dello spettacolo. Ma la sua convivenza non sta andando per il meglio.

Clizia non ha esitato a difendere Micol, accusando Antonella ed Oriana di bullismo nei suoi confronti e affermando di non sopportare di vedere due donne che prendono di mira un’altra donna.

Il post su Instagram

Qualche giorno dopo l’accaduto, la modella condiviso un post su Instagram che è stato sommerso dai complimenti dei fan. Nello scatto indossa un top con apertura frontale, abbinato ad una minigonna e un paio di stivali alti. Occhiali da sole e borsa neri, ha deciso di sfoggiare un look che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Clizia Incorvaia (via Instagram) 24.11.2022-stylife (2)
Clizia Incorvaia (via Instagram)

“La mia femminilità è sempre qualcosa che ho cercato di preservare in questo mondo cane-mangia-cane” ha affermato nella didascalia. Gli outfit dell’influencer riescono sempre a valorizzare la sua femminilità e sensualità. Caratteristiche alle quali dà molta importanza.

Anche in un mondo in cui spesso si finisce con l’attaccarsi a vicenda, per Clizia mantenere la propria classe è fondamentale – come dimostrato da lei stessa nella sua risposta alle gieffine che avevano preso di mira la sorella.

Impostazioni privacy