Clizia Incorvaia sensualissima in accappatoio: si vede (quasi) tutto | I fan sono pazzi di lei

Clizia Incorvaia ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un accappatoio, mostrando tutte le sue forme più sinuose. Eccola, bellissima!

La Incorvaia è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: proprio in occasione del programma ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo – recentemente – al mondo il piccolo Gabriele.

Cos’ha postato la bella Clizia sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Clizia Incorvaia in accappatoio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha pubblicato una fotografia che ha subito conquistato l’attenzione di tutti i suoi numerosissimi seguaci. La showgirl si è infatti mostrata in accappatoio mentre, in tutta la sua sensualità, guarda la fotocamera con dolcezza.

Non è affatto rimasto indifferente quello che si vede al di là dell’accappatoio: i fan possono infatti notare tutte le sue forme più sinuose e il suo inizio di décolleté. La Incorvaia è sempre più bella e lo dimostra spesso sui suoi profili social: moltissimi sono infatti gli scatti che la ritraggono in tutta la sua femminilità. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Ma che meraviglia! Sei sempre stupenda“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei pazzesca”, “Ma stai benissimo.. meravigliosa”, “Sei davvero bellissima”. Attivissima sui social, la bella Clizia pubblica spesso fotografie che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Clizia Incorvaia

La showgirl è stata sposata in passato con Francesco Sarcina, l’ex leader de Le Vibrazioni. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, da cui è nata la piccola Nina: hanno però deciso – qualche tempo dopo – di separarsi e di prendere due strade differenti. Lei è oggi – felicemente – legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro: i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, e ha avuto così inizio una bellissima relazione. La coppia ha recentemente messo al mondo il piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy