Domenica In anticipazioni 6 novembre 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Continuano le puntate di Domenica In: chi saranno gli ospiti del prossimo appuntamento domenicale? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto talk show – condotto come sempre dalla bravissima Mara Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state appunto rivelate le attesissime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 6 novembre 2022.

Gli ospiti di Mara Venier

I telespettatori non vedono sicuramente l’ora di rivedere la conduttrice in quel celebre studio televisivo, e anche di scoprire chi saranno i personaggi che entreranno lì per raccontare un po’ di sé e della propria vita lavorativa.

Ci saranno innanzitutto Monica Bellucci e Valerio Mastrandrea: i due attori parleranno della loro carriera, e presenteranno soprattutto il film Diabolik 2 dei Manetti Bros (a cui hanno magistralmente preso parte). La Bellucci interpreta infatti il personaggio di Altea, mentre lui impersona l’ispettore Ginko. La pellicola cinematografica uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre, e c’è senz’altro molta attesa per il secondo capitolo della storia.

Entrerà in seguito in studio anche Paolo Bonolis: il conduttore parlerà infatti del suo nuovo libro intitolato Notte Fonda, e non mancheranno chiaramente domande sulla sua vita personale e lavorativa. Non mancherà inoltre un dolce omaggio a Lucio Battisti: per l’occasione entrerà infatti in studio il cantautore Maurizio Vandelli. Sarà inoltre dato spazio al cinema, e verranno intervistati Beppe Fiorello e Paolo Ruffini: i due presenteranno infatti il film Ragazzaccio, che sarà sicuramente molto seguito dal grande pubblico italiano.

I riflettori saranno puntati anche sul talent show Ballando con le Stelle, e arriverà infatti la bravissima Iva Zanicchi. Per concludere, la Venier incontrerà Massimiliano Gallo: l’attore ha infatti partecipato alla fiction Vincenzo Malinconico, che terminerà il giorno 10 novembre. Anche con lui ci sarà occasione di scambio e di confronto sulla sua vita lavorativa e privata. Insomma, Mara Venier è prontissima ad accogliere tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che arrivano nel suo studio per raccontarsi con lei e per mostrarsi – spesso – senza filtri.

Cosa succederà dunque nel corso della prossima puntata di Domenica In e di cosa parleranno i vari ospiti? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese che la redazione del talk show ha in serbo per i migliaia di fan.

Impostazioni privacy