E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici entra in studio così: capelli lunghi e neri | Il nuovo look fa impazzire i fan

Antonella Clerici è entrata nello studio televisivo di E’ sempre mezzogiorno con una veste diversa: ecco come si è presentata la conduttrice!

La Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha inoltre presentato The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Come si è mostrata la presentatrice nel corso della puntata del suo programma? Il suo nuovo look sta facendo il giro del web.

Un grande cambiamento per Antonella Clerici

Nuovi capelli per l’amatissima conduttrice di Rai 1! Il suo rinnovamento è stato mostrato in occasione della puntata andata in onda il 31 ottobre 2022. I fan hanno in realtà subito capito che si trattava di uno scherzo: per festeggiare la festa di Halloween, si è infatti travestita da Morticia Addams.

La Clerici ha quindi indossato una parrucca nera e liscia, ma anche – naturalmente – un outfit total black. “Scusate mi sento un po’ strana“, ha infatti detto lei all’inizio della puntata. Ha così tranquillizzato tutti i telespettatori, avvisando loro che stanno festeggiando Halloween un po’ in anticipo. “Diciamo che è come se fosse E’ sempre mezzanotte“, ha concluso scherzando. Dopo aver attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, sono entrati in studio anche Alfio e Lorenzo Biagiarelli.

I due si sono anch’essi vestiti con degli strani costumi, per omaggiare sempre la festività di Halloween; Alfio si è infatti travestito da enorme zucca. “Ma no, non me l’hanno mica fatto vedere. E’ una zuccona“, ha così commentato Antonella Clerici quando lo ha visto.  Quest’ultima ha poi svelato di spaventarsi da sola quando si guarda, dato che non è abituata a vedersi con quei capelli così neri.

I tantissimi telespettatori hanno sicuramente apprezzato questa loro scelta di travestirsi da personaggi bizzarri e da paura. D’altronde, la Clerici è entrata sin da subito nelle case degli italiani e i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate: quali saranno le ricette che verranno mostrate? Saranno gustosissime come al solito. 

Impostazioni privacy