Elettra Lamborghini questa volta è andata in bianco | Una serata indimenticabile

Elettra Lamborghini è sempre al centro dell’attenzione. Complice anche il fatto che il suo outfit non è quasi mai così castigato

In bianco. Elettra Lamborghini. Già questi due concetti fanno notizia. Aspettate a leggere cosa vi raccontiamo a guardare cosa vi mostriamo e resterete con gli occhi e la bocca spalancata per quanto accaduto appena pochi giorni fa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Oggi 28enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.

Insomma, ha fatto più spesso parlare di sé per la propria discendenza famosa e per le proprie forme, che non per la propria arte canora, dove pure si è cimentata. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.

Nel corso della sua carriera diverse partecipazioni a trasmissioni molto famose. Da “#Riccanza” su Mtv tra il 2016 e il 2017 a “The Voice of Italy” nel 2019. Ma è spesso opinionista sulle reti Mediaset: la ricordiamo a “Domenica Live” e, attualmente, a “L’isola dei famosi”.

Il 4 giugno 2021 pubblica il singolo “Pistolero”, estratto dall’EP Twerking Beach rilasciato il successivo 25 giugno. Non tutti sanno che pochi mesi fa è stata posizionata al Madame Tussauds Amsterdam la prima statua di cera dedicata ad un personaggio italiano, ed è proprio Elettra Lamborghini ad avere questo primato.

Un corpo con curve mozzafiato. In un’intervista di qualche tempo fa, Elettra Lamborghini ha ammesso di non avere la fissa per la chirurgia estetica e di aver rifatto solo il seno. Tutte le altre curve, compreso il famoso fondoschiena, è totalmente naturale.

In estate è stata in classifica con il singolo “Caramello”, realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. Mentre alla fine del mese di settembre è uscito “Todo Pago“, il nuovo lavoro della nostra amata, insieme al rapper Perro Primo.

Elettra Lamborghini in bianco

Insomma, Elettra Lamborghini non delude mai. E’ un vulcano di attività. Attualmente conduce anche la divertente trasmissione “Only Fun”.  Così come non si rimane delusi a sbirciarla sui social, dove non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica che stuzzica oltremodo le fantasie maschili. 

Elettra Lamborghini è sempre al centro dell’attenzione. Complice anche il fatto che il suo outfit non è quasi mai così castigato. Accade anche questa volta. La nostra Elettra è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale.

Elettra Lamborghini in bianco agli MTV EMA (Instagram) 18.11.2022 stylife
Elettra Lamborghini in bianco agli MTV EMA (Instagram)

E questa volta è andata in bianco. Ma che avete capito? Una come Elettra, ci giuriamo, non potrà mai andare in bianco in quel senso lì. Ci riferiamo al suo outfit, come sempre molto particolare. Eccola di bianco vestita agli MTVEma, serata di gala che appena pochi giorni fa ha attirato personalità di vari tipo. Eccola sinuosa con un custom dress di Elisabetta Franchi arricchito di cristalli. Il tocco sexy sono gli oblò laterali: vi piace questo outfit? A noi moltissimo.

Impostazioni privacy