Elisabetta Canalis è in crisi con il marito? Arriva la (dolce) smentita sui social | La FOTO

Elisabetta Canalis era stata – per un po’ di tempo – protagonista di un rumour che parlava di una possibile crisi con suo marito Brian Perri.

La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina.

La bella Elisabetta sta attraversando un periodo di crisi con suo marito? Queste voci stavano circolando sul web e molti fan erano in attesa di una risposta.

La crisi tra Elisabetta Canalis e Brian è finita?

Non erano rimasti indifferenti ai fan i rumour su una possibile crisi di coppia tra la showgirl italiana e suo marito Brian Perri: i due si sono sempre mostrati molto innamorati, e vivono oggi a Los Angeles insieme alla loro adorabile figlia Skyler Eva. E’ proprio con lei che è infatti arrivata la smentita: pare infatti che la loro storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi, e la conferma è giunta grazie a uno scatto che ha pubblicato la stessa Canalis sulle sue Instagram stories.

L’indiscrezione – che parlava di una loro probabile crisi – era stata pubblicata sulla rivista Nuovo, sulle cui pagine si era parlato della scomparsa di alcune foto della Canalis dal profilo social del marito Brian Perri. E’ così adesso arrivata la smentita, e molti fan hanno tirato un sospiro di sollievo: i due starebbero ancora insieme e hanno per questo condiviso tutta la loro felicità sui loro profili social.

In occasione della Festa di Halloween – del 31 ottobre 2022 -, la soubrette si è infatti concessa diversi festeggiamenti in compagnia di suo marito e della sua deliziosa figlia. La stessa ha così pubblicato qualche scatto e video che li ritrae felici e sorridenti mentre guardano la piccola Skyler Eva divertirsi con i suoi piccoli amici. Attivissima sui social, la Canalis pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Molti suoi fan non possono fare a meno di notare la sua felicità nello stare insieme alla sua famiglia in quel di America: non mancano infatti i numerosi commenti da parte dei followers.

Impostazioni privacy