Elisabetta Gregoraci il party di Halloween in famiglia, bellissima con il figlio | Le FOTO

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono durante la festa di Halloween a cui ha partecipato con tutta la famiglia.

La Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

Come si è mostrata in occasione della Festa di Halloween? Il suo outfit ‘spaventoso ha conquistato tutto il popolo del web.

Elisabetta Gregoraci e la festa di Halloween

La bella showgirl è sempre più legata a suo figlio Nathan Falco, nato dalla sua – ormai passata – relazione con il noto imprenditore Briatore. Quest’ultimo ha anche avuto una storia con la supermodella Heidi Klum, da cui è venuta al mondo la figlia Leni. La festività di Halloween è quindi stata un’occasione – per l’intera famiglia allargata – di riunirsi e di omaggiare insieme questa antica tradizione.

La Gregoraci e suo figlio Nathan si sono quindi recati a New York per partecipare alla bellissima festa, in cui erano presenti anche Briatore e la dolcissima Leni Klum. I fan non hanno potuto fare a meno di notare i costumi di tutti i presenti, che sono apparsi spaventosi ma comunque bellissimi sui vari profili social. Nathan Falco ha infatti indossato una tuta insaguinata e ha mostrato anche il volto truccato. La bella Leni ha invece optato per un travestimento da catwoman, ed entrambi sono apparsi in una fotografia che li ritrae insieme.

 

Anche la splendida Elisabetta Gregoraci ha chiaramente pubblicato qualche scatto dell’esclusivo party, e ha mostrato a tutti il suo outfit. La soubrette ha infatti indossato un body rosso e nero, con delle calze a rete e delle corna in testa. Non sono così mancati gli scatti fatti insieme a suo figlio, con cui entrambi hanno così dimostrato il grande legame che li lega. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisabetta ha anche pubblicato – nei giorni precedenti alla festa di Halloween – qualche fotografia che la ritrae per le strade di New York. “Io amo questa città, piena di energia come me“, ha inoltre scritto lei riferendosi alla Grande Mela.

Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy