Elisabetta Gregoraci miniabito glamour, tacchi a spillo, chignon | Il suo outfit conquista tutti, bellissima

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono mentre indossa un abito semplicemente meraviglioso. Eccola, bellissima!

La Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha – nel corso della sua carriera – partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

Cos’ha pubblicato recentemente la Gregoraci su suoi profili social? Il suo look ha mandato in tilt tutti i fan.

L’outfit di Elisabetta Gregoraci

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gregoraci ha pubblicato qualche scatto che la ritrae mentre sta per partecipare a un esclusivo evento organizzato da Convivio Milano. La showgirl è più bella ed elegante che mai: ha infatti optato – per l’occasione – per un miniabito glamour nero, e che lascia intravede tutte le sue forme più sinuose lasciando ance le sue gambe in bella vista. Non può inoltre mancare una chiara scollatura, accompagnata dalle maniche che le coprono le braccia e da un coilleur argentato che le sta divinamente.

La Gregoraci ha inoltre un’acconciatura semplicemente perfetta, con uno chignon alto e che fa risaltare il suo bellissimo volto. I fan hanno infine notato i suoi tacchi a spillo – sempre molto eleganti – e la sua graziosa pochette. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei una meraviglia della natura“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Semplicemente spettacolare”, “Sei sempre splendida”, “Una donna fantastica. Brilli di luce propria”.

Attivissima sui social, la Gregoraci pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

La showgirl è stata sposata con il noto imprenditore Flavio Briatore: i due si sono infatti conosciuti in una discoteca nel 2005 e hanno pronunciato il fatidico sì nel 2008. Dalla loro relazione è nato – nel 2010 – il loro figlio Nathan Falco a cui sono entrambi legatissimi. La soubrette è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi impegni quotidiani e lavorativi.

Impostazioni privacy