Emma Marrone, provata dalla morte del padre: “Ho faticato a portare avanti tutto…”

Emma Marrone è attualmente coinvolta in vari progetti televisivi e musicali. Ha sempre saputo che la sua vocazione era la musica, desiderava cantare ed è riuscita a raggiungere traguardi inaspettati. Dopo aver conquistato il trofeo di Amici la sua ascesa da artista è stata un continuo crescendo e oggi ha intrapreso anche la carriera di attrice. Spesso al centro del gossip a causa dei suoi amori sfortunati, Emma, ha raccontato sui social il suo vissuto privato: dalla malattia, che oggi ha superato brillantemente, alla recente dipartita del padre deceduto a causa di una brutta malattia.

Emma Marrone Stylife

Emma Marrone: “Sul set mi hanno sostenuta”

In una recente intervista rilasciata a Visto Emma ha raccontato che durante le ultime settimane di vita del genitore lei si trovava sul set de Il Ritorno, un film che ha accettato di interpretare con entusiasmo. Durante le ultime riprese il padre è morto, lei ha fatto fatica ad andare avanti ma alla fine è riuscita, grazie anche al sostegno dei suoi colleghi di lavoro, a portare a termine il lavoro: “Purtroppo papà è venuto a mancare da poco a causa della leucemia. Io stavo girando il film Il Ritorno e ho fatto tanta fatica a portare avanti tutto. Sul set per fortuna tutti mi hanno sostenuta e per questo non li ringrazierò mai abbastanza.”

Emma ha rivelato che il genitore era affetto di leucemia e ha smentito che il decesso fosse legato al Covid e ancor meno ai vaccini. Ha anche invitato i fans a donare per la ricerca e ha ricordato, in più occasioni, quanto è importante la prevenzione.  L’ex allieva di Amici è molto felice di aver intrapreso la carriera di attrice, si è messa alla prova ed è certa di aver superato alcuni suoi limiti. Nel film Il Ritorno interpreta per la prima volto un ruolo drammatico.

Emma-Marrone tv Stylife

Emma Marrone: “Mi piace sperimentare…”

Ne Il Ritorno Emma Marrone interpreta una donna che ha alle spalle una vita difficile, una persona arrabbiata con il mondo che racchiude in se tutto il suo dolore. Un personaggio che la cantante ha amato sin da subito e che le ha permesso di osare e di sperimentare:

“Avevo bisogno di fare questo tuffo interpretando una donna rifiutata e con un forte dolore dentro.  Sentivo l’esigenza di mettermi alla prova per capire se ero davvero in grado di fare questo mestiere. Mi piace sperimentare cose nella vita e preferisco la qualità alla quantità”.

 

Impostazioni privacy