Federica Pellegrini, nuovo cambio di look: ancora più bionda!

Federica Pellegrini ha detto addio al nuoto lo scorso anno, lo ha fatto con la piena consapevolezza che era il momento giusto per guardare avanti. Nonostante la scelta difficile la Divina ha lasciato un ricordo di se emblematico che i fans, ma tutti gli italiani terranno sempre nel cuore. Da quando non gareggia più la vita di Federica è cambiata notevolmente: la scorsa estata è convolata a nozze con Matteo Giunta e ora si gode i primi mesi da neo sposa. E’ dedita alla realizzazione di vari progetti alcuni connessi con il nuoto, ma non manca di prestare la sua immagini a sponsorizzazioni varie.

Federica-Pellegrini-Stylife

Federica Pellegrini sempre più bionda: “Happy Sunday”

Oggi che ha più tempo a disposizione si dedica molto anche ai social dove condivide momenti del suo quotidiano, dei suoi impegni professionali e non manca di mostrare qualche vezzo estetico. Nei giorni scorsi, complice anche un clima decisamente estivo, Federica ha condiviso alcuni scatti dove mostra il suo iconico caschetto più corto e il suo biondo leggermente schiarito, a completare l’innovativo primo piano degli occhiali da sole stile anni ’60. Selfie fatti dall’ex nuotatrice in macchina. La Divina si trovava in auto con il marito Matteo, probabilmente i due si sono dedicati qualche ora di relax sotto un caldo sole autunnale: 💋 happy Sunday 💋” ha postato divertita Federica. 

I fans dell’ex nuotatrice hanno commentato gli scatti complimentandosi per il nuovo look e non hanno potuto non apprezzare le sue scelte: “Bellissimo questo taglio di capelli. Ti dona molto”, ha scritto un utente. E ancora: “Sempre bellissima”. La Pellegrini è apparsa serena e molto felice, si sta godendo il momento di relax e a quanto pare le piace anche giocare con i social. Tuttavia gli impegni attuali dell’ex campionessa sono davvero molti e lei non manca di dare il suo contributo.

Federica Pellegrini IG Stylife

Federica Pellegrini contro la violenza sulle donne

Recentemente Federica Pellegrini ha prestato la sua immagini ai Centri antiviolenza della Rete D.i.Re. Ha contribuito a schierarsi a favore dell’associazione che è attiva contro la violenza sulle donne, una atto meritevole e anche dovuto a cui l’ex nuotatrice crede molto:Ogni donna ha una grande forza dentro di sé, ma la violenza maschile sulle donne cerca di eliminarla. I Centri antiviolenza della Rete D.i.Re supportano gratuitamente oltre 20.000 donne ogni anno e le accompagnano nel loro personale percorso di rinascita, per una vita nuova e libera.”

Ha poi concluso: “Un impegno quotidiano e costante che richiede risorse adeguate per poter garantire a tutte le donne un sostegno concreto e duraturo. Per questo motivo ho deciso di sostenere i Centri D.i.Re e diffondere la loro voce nella lotta alla violenza sulle donne. Perché il cambiamento parta da ognuno di noi, iniziamo oggi a costruire la libertà di tutte e tutti, insieme.”

Impostazioni privacy