Festival di Sanremo 2023, Fiorello ci sarà? Lui rompe il silenzio: “Lo farò…”

Fiorello ha rotto il silenzio sulla questione dedicata al Festival di Sanremo 2023: salirà quest’anno sul palco dell’Ariston? Ecco quello che ha detto lui.

C’è infatti grande attesa per l’edizione 2023 della kermesse canora più importante dell’anno: a condurlo sarà come sempre Amadeus, che è ormai diventato un volto fisso del seguitissimo Festival. Il suo talento ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia, e molti si stanno chiedendo se sarà presente anche il suo grande amico – e collega – Fiorello.

Quest’ultimo ha rotto il silenzio e ha svelato la verità: ecco la tanto attesa risposta!

Fiorello sarà al Festival di Sanremo?

L’amatissimo comico sta per tornare nel piccolo schermo con il tv show Aspettando Rai 2, che sarà trasmesso dal 5 dicembre 2022: nell’attesa, è infatti stato mandato in onda Aspettando Viva Rai 2. Si tratta di un’anteprima che può essere vista su Rai Play e che sta già conquistando il grande pubblico italiano. Proprio in questa occasione, Fiorello ha svuotato il sacco e ha confessato se sarà presente o meno al Festival di Sanremo 2023.

Sarò in Dad“, ha detto lui scherzando, “lo farò a distanza“. Cosa significherà quindi questa risposta? Il comico salirà nuovamente sul palco del Teatro Ariston per affiancare il suo amico Amadeus? Si sta intanto impegnando con questo attesissimo programma, che ha visto – come primo ospite – proprio il grande Amadeus. Molti fan stanno però attendendo informazioni in più su quello che succederà nel corso della quarta edizione del Festival condotta dallo stesso Amadeus.

Sono iniziate intanto – lo scorso fine settimana – le audizioni per le fasi eliminatorie di Area Sanremo, il concorso che fa vincere quattro emergenti e che li porta sul palco dell’Ariston in occasione della Sezione Giovani del Festival di Sanremo 2023.

Le novità del Festival

Non si hanno al momento informazioni certe su quello che succederà nel corso dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Si sa solamente – con certezza – che il conduttore sarà chiaramente Amadeus e che ci sarà l’amatissima Chiara Ferragni durante la prima e l’ultima serata della kermesse. Gianni Morandi tornerà inoltre al Festival nei panni di co-conduttore. Si sta inoltre dicendo che, tra gli ospiti, potrebbe esserci Laura Pausini e che il conduttore vorrebbe la presenza di Lady Gaga sul palco dell’Ariston. Sta inoltre circolando il nome di Britney Spears, ma non ci sono conferme a riguardo. Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy