Francesco Totti è in viaggio ad Abu Dhabi: sapete dove alloggia? Il costo del resort di lusso

Francesco Totti si sta concedendo alcuni meritatissimi momenti ad Abu Dhabi: dove sta alloggiando? Ecco qual è il costo del resort. 

Il noto calciatore si è separato – com’è ormai bene noto – dalla sua ex moglie Ilary Blasi. Dopo una lunga e intensa storia d’amore, i due hanno infatti comunicato la rottura prendendo così strade differenti. Totti è oggi legato sentimentalmente a Noemi Bocchi, come lui stesso ha ufficializzato nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera.

Stanno circolando sul web alcune fotografie che lo ritraggono ad Abu Dhabi: quanto costa il resort di lusso in cui alloggia?

Francesco Totti ad Abu Dhabi

L’ex Capitano della Roma ha reso noto di trovarsi ad Abu Dhabi per un viaggio prettamente lavorativo: è infatti in compagnia di Vincent Candela, Guido Fienga (ex amministratore delegato della Roma) e Saleh Mohames Al Gezity (il Direttore Generale del Turismo presso il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi). Si pensa quindi che l’amatissimo Totti si trovi nel Medioriente per alcuni accordi commerciali in merito al Campionato italiano a Dubai e Abu Dhabi.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, lo stesso Francesco ha così divulgato alcuni scatti che lo ritraggono intento a giocare a paddle in un bellissimo campo e avvolto da un panorama meraviglioso. Il campo – in cui Totti si sta concedendo una meritatissima partita – si trova infatti sulla riva del Mar Arabico, e molti fan hanno subito notato la Moschea dello Sceicco Zayed alle sue spalle. Si pensa quindi che possa trattarsi di uno dei cinque campi di paddle mondiali del The Ritz-Carlton Abu Dhabi, sul Grand Canal.

Quest’ultimo è infatti un hotel esclusivo della città orientale, che presenta ben 57 acri di giardini lussuosi con campi sportivi e piscine. Insomma, si tratta di un resort paradisiaco da cui è possibile avere una vista panoramica e suggestiva di Abu Dhabi: si può assistere all’alba su Al Maqta Creek e al tramonto sulla Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Qual è il costo del suo pernottamento? Il valore di una notte – trascorsa piacevolmente lì – si aggira intorno ai 280 euro circa per una camera doppia, fino ad arrivare ai 20.000 euro per la Royal Suite.

Si tratta quindi di un posto davvero esclusivo in cui Francesco Totti potrebbe aver deciso di soggiornare, durante il suo lussuoso viaggio ad Abu Dhabi. Gli scatti hanno intanto ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non possono perdere l’occasione per mostrargli sempre il loro grande affetto.

Impostazioni privacy