Francesco Totti e Noemi vanno a vivere insieme? Spuntano le foto della casa

Stanno circolando alcune voci che parlano di una presunta convivenza di Francesco Totti e Noemi Bocchi: dove sarebbe la loro nuova casa?

Totti ha infatti annunciato – com’è ormai ben noto – l’inizio della sua relazione con la bella Noemi. Tutto è iniziato quando l’ex Capitano della Roma e la sua ormai ex moglie Ilary Blasi hanno comunicato la loro rottura, tramite due comunicati stampa ufficiali.

Cosa sta succedendo adesso? Pare che l’amatissimo Francesco e la sua nuova fiamma stiano pensando di vivere sotto lo stesso tetto.

Totti e Noemi vivranno insieme?

L’indiscrezione su una loro possibile convivenza è stata pubblicata sulle pagine del settimanale Chi, che avrebbe quindi svelato quali sarebbero le intenzione della coppia. I fan hanno infatti potuto vedere una serie di fotografie rubate che ritraggono i due mentre stanno visitando un grandissimo attico in zona Roma Nord.

Lo stesso settimanale – diretto da Alfonso Signorini – ha così fatto sapere che Francesco e Noemi avrebbero pensato di andare a vivere insieme, affermando anche che questa decisione sarebbe stata presa da entrambi un po’ di tempo fa. Si pensa quindi che la coppia potrebbe festeggiare il loro primo anniversario ufficiale nella nuova casa che, a giudicare dalle foto, sarebbe un ambiente molto lussuoso. Si tratterebbe infatti di un superattico posizionato in un condominio di lusso tra Roma Nord e il centro città.

Stanno quindi circolando sul web questi scatti, che sono diventati – in men che non si dica virali. Come sarebbe la loro nuova abitazione? E’ infatti stato divulgato anche l’appartamento dove i due andrebbero a vivere. Non si hanno al momento informazioni ufficiali su queste voci, ma non resta che attendere per saperne di più!

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Sta intanto continuando la procedura di separazione tra Totti e la sua ormai ex Ilary Blasi. I due hanno infatti vissuto un’intensa e lunga storia d’amore, che ha portato anche alla nascita dei loro tre bellissimi figli Cristian, Chanel e Isabel. E’ però improvvisamente arrivata la rottura, che ha portato entrambi a prendere strade differenti. L’ex Capitano della Roma ha anche rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, durante il quale ha ufficializzato la sua relazione con la bella Noemi Bocchi e ha raccontato la sua versione dei fatti sulla separazione. Continuano nel frattempo i progetti lavorativi dei due ex coniugi: la Blasi dovrebbe infatti tornare presto nel piccolo schermo per la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy