Gessica Notaro rappresenta un vero e proprio esempio per moltissime donne: il suo coraggio e la sua forza lasciano il segno e hanno un’impronta indelebile.
La Notaro ha debuttato nel mondo dello spettacolo in qualità di modella: la sua vita è però cambiata improvvisamente quando il suo ex fidanzato l’ha sfregiata con l’acido, lasciandole grandi conseguenze fisiche, estetiche e psicologiche. Dopo quell’episodio – che le ha senz’altro cambiato l’esistenza – la Notaro ha iniziato a battersi per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

Lo sta facendo ogni giorno della sua vita: la sua esperienza è diventata infatti un monito per tutte coloro che restano vittima di questi cattivi atteggiamenti da parte degli uomini.
Un gesto che può cambiare la vita di molte donne
Visualizza questo post su Instagram
Gessica Notaro si sposa
La bella Gessica è oggi felicemente fidanzata con Filippo Bologni: il loro è stato un amore a prima vista. Si sono infatti conosciuti nel 2019 a Fieracavalli (Verona): lei era infatti la testimonial dell’evento e lui un seguitissimo atleta. Il loro amore è così forte che adesso li porterà sull’altare e farà loro pronunciare il fatidico sì. Lui le ha infatti fatto una proposta di matrimonio pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, ossia l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli al Fieracavalli Verona.