Gessica Notaro: una storia terribile, un gesto per cambiare tutto

Gessica Notaro rappresenta un vero e proprio esempio per moltissime donne: il suo coraggio e la sua forza lasciano il segno e hanno un’impronta indelebile.

La Notaro ha debuttato nel mondo dello spettacolo in qualità di modella: la sua vita è però cambiata improvvisamente quando il suo ex fidanzato l’ha sfregiata con l’acido, lasciandole grandi conseguenze fisiche, estetiche e psicologiche. Dopo quell’episodio – che le ha senz’altro cambiato l’esistenza – la Notaro ha iniziato a battersi per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

Gessica Notaro (fonte: ansa)
Gessica Notaro: una storia terribile, un gesto per cambiare tutto (fonte: ansa)

Lo sta facendo ogni giorno della sua vita: la sua esperienza è diventata infatti un monito per tutte coloro che restano vittima di questi cattivi atteggiamenti da parte degli uomini.

Un gesto che può cambiare la vita di molte donne

Jessica Notaro è ormai diventata uno dei volti più amati del mondo televisivo italiano, sopratutto grazie alla sua tenacia e alla determinazione che ha nel perseguire tutti i suoi obiettivi. La donna è sempre molto amata da tutti, e compare spesso negli spot pubblicitari che vanno a sensibilizzare l’importanza della prevenzione in ambito di violenza sulle donne.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha quindi reso noto ai suoi fan di essere diventata – anche per quest’anno – la testimonial di una splendida iniziativa che verrà raccontata sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Sky per un mese. Si tratta di un progetto messo in atto da Acqua e Sapone e da Doppia Difesa, le quali hanno scelto di agire concretamente per aiutare tutte le donne vittime di violenza. In occasione delle festività natalizie, Acqua e Sapone ha infatti voluto donare 250.000 euro all’Associazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Si potranno quindi trovare – presso tutti i loro punti vendita – delle palline di Natale in omaggio, volte a ricordare l’importanza della sensibilizzazione e dell’eliminazione della violenza sulle donne. Non sono chiaramente mancati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per tutto il suo operato sociale.

Gessica Notaro si sposa

La bella Gessica è oggi felicemente fidanzata con Filippo Bologni: il loro è stato un amore a prima vista. Si sono infatti conosciuti nel 2019 a Fieracavalli (Verona): lei era infatti la testimonial dell’evento e lui un seguitissimo atleta. Il loro amore è così forte che adesso li porterà sull’altare e farà loro pronunciare il fatidico sì. Lui le ha infatti fatto una proposta di matrimonio pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, ossia l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli al Fieracavalli Verona.

Impostazioni privacy