Gf Vip, arriva la confessione di Elenoire Ferruzzi: “Nella Casa iniziai a piangere e…” | Il post sui social

Elenoire Ferruzzi ha svuotato il sacco e ha raccontato quello che sarebbe successo nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina!

La Ferruzzi è sicuramente una showgirl molto amata e apprezzata: attivissima sui social, i suoi profili social vantano la presenza di migliaia di followers. E’ stata – nel 2022 – una concorrente del Grande Fratello Vip, durante il quale ha potuto mostrare a tutti la sua personalità e da cui è stata recentemente eliminata.

Cos’ha svelato la Ferruzzi sui suoi profili social? Le sue commoventi parole stanno facendo il giro del web!

La confessione di Elenoire Ferruzzi

Dopo la sua uscita di scena dalla Casa del Grande Fratello Vip, Elenoire è tornata nel mondo del web e – sui suoi profili social – sta raccontando qualche aneddoto sulla sua esperienza nel seguitissimo reality show. Il suo percorso nel programma si è infatti interrotto a causa di un televoto, che le ha fatto abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha adesso pubblicato alcune parole che hanno fatto commuovere tutti i fan.

La stessa ha infatti confessato quello che sarebbe accaduto tra quelle quattro mura, svelando anche che ricorderà quella mattina per sempre. “Mi alzai, mi sedetti sul letto e iniziai a piangere“, ha raccontato lei dichiarando poi che – a quel punto – arrivarono Antonella e Antonino e si avvicinarono a lei senza dire nulla. I due gieffini le avrebbero – come da lei dichiarato. preso le mani e gliele avrebbe strette forte. “Questo potrebbe essere un momento banale per molti“, ha continuato la Ferruzzi, “per me è stato davvero importante“.

Ha poi detto anche che porterà quell’attimo nel suo cuore per sempre, svelando di aver provato – in quei pochissimi minuti – qualcosa di intenso e puro, che lo ricorderà per tutta al vita. Il post ha chiaramente ottenuto numerosi messaggi da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per scriverle qualche commento colmo di affetto.

La carriera di Elenoire Ferruzzi

La Ferruzzi è sicuramente una showgirl molto amata dal mondo del web e dal piccolo schermo italiano. Ha conseguito una laurea in Lettere e ha lavorato come insegnante in una scuola privata. E’ diventata celebre grazie alle sue ospitate nei locali di Milano, e grazie ai suoi tanti progetti lavorativi. La stessa ha inoltre svelato di essersi innamorata solamente una volta nella vita, e di vivere adesso attorniata dall’amore di amici e famigliari.

Impostazioni privacy