Gf Vip Edoardo Tavassi è in lacrime nella Casa: “Mi hanno squalificato” | Il gieffino sbotta e poi…

Edoardo Tavassi ha svegliato di notte tutti i Vipponi e ha annunciato di essere stato squalificato. Cos’è successo esattamente al gieffino?

Il noto reality show Grande Fratello Vip – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

E’ accaduto di tutto nella Casa più spiata d’Italia: l’amatissimo Tavassi ha fatto preoccupare tutti i suoi coinquilini.

Edoardo fuori dal Gf Vip?

E’ accaduto un colpo di scena incredibile nella Casa del Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi ha fatto sapere agli altri gieffini di essere stato squalificato. Il filmato sta infatti facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale. Tutto è iniziato quando, verso le 2 di notte, il Vippone ha svegliato chi stava dormendo e – con l’aiuto e la complicità di Patrizia Rossetti – ha creato una messa in scena riuscitissima. Si trattava infatti solamente di uno scherzo!

Tavassi ha iniziato improvvisamente a piangere, e gli altri si sono così recati da lui per capire cosa stesse succedendo. “Sono stato squalificato“, ha sbottato così Edoardo facendo preoccupare tutti i suoi coinquilini.  I gieffini – preoccupatissimi – gli hanno così chiesto cosa fosse accaduto, e lui ha rivelato di essere stato avvisato dalla redazione del programma che dovrà abbandonare la Casa per alcune parole da lui dette. Lo stesso ha quindi raccontato che giovedì gli sarà fatta una bella ramanzina, e poi dovrà lasciare definitivamente il programma.

Gli altri Vip hanno così cercato in tutti i modi di consolarlo, mentre Spinalbese è rimasto impassibile per l’enorme dispiacere nell’apprendere la notizia. Tavassi ha poi – ad un certo punto – esclamato ridendo: “Ao ve sto a piglia per il cu*o“. Tutti hanno così capito che si fosse trattato di uno scherzo, e hanno iniziato anche loro a ridere mentre Spinalbese ha detto “Ma sei un co***one“.

Lo scherzo ha sicuramente scosso molti vip, che hanno creduto fermamente nelle sue parole. Come svelato da alcuni utenti del web, Spinalbese non sarebbe riuscito a dormire dopo lo ‘shock‘ causatogli da Tavassi. Antonino avrebbe anche sbattuto il mignolo contro la porta, com’è stato svelato sul web. C’è intanto molta attesa per la prossima puntata del Grande Fratello Vip: non resta che attendere per scoprire cos’altro succederà!

Impostazioni privacy